Just a little while longer
It's such a drag to be down here
Just a little bit further
How did we end up here
Just a little while a minute ago I didn't feel like this
It's just my cold feet stepping away
I'm in the wrong place at the very wrong time
I follow you to the end of the road
Got to get it moving on I need to see this done
Let's take that trip to where you belong
You keep on moving I follow you
I follow you to the end of the road
It's your vision fading out of control
It all turned black and I was facing the floor
You tried to pull me out through cracks in the wood
Just for a little while th? sun was shining through
There's no time to sit this on? out
How many days I follow you
I heard you say
Just a little more a hit for the road
Where did you go deeper into the hole
I heard you say I follow you
I heard you say
Just a little while longer how did we end up here
Just a little bit further it's such a drag to be down here
Why longer? Just a little bit further
How many more days I follow you
Just a little more a hit for the road
Where did you go deeper into the hole
How many days I follow you
How many days
Got to get it moving on
I need to see this done
Let's take the trip to where you belong
Keep on moving on
How many days I follow you
How many days I follow you
Down the wrong way we go
Graveyard è un gruppo musicale svedese di hard rock/stoner rock attivo dal 2006. Il loro sound è caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi evocativi che richiamano l'atmosfera dark e misteriosa del rock psichedelico degli anni '70. Il gruppo ha pubblicato cinque album in studio: *Graveyard* (2010), *Hisingen Blues* (2012), *Innocence and Decadence* (2015), *Peace* (2018) e *The Lights of Midnight* (2023). Tra i brani più noti di Graveyard figurano "Ain't Fit to Die", "Hisingen Blues" e "The Siren". Il gruppo è stato apprezzato per la sua capacità di rivisitare le sonorità del rock classico con un approccio moderno, conquistando un seguito internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".