I'm the one in control but I make no decisions
Well if you want to get in then the lie is alright
I am your reliable guide with a lack of orientation
I am the flash from your screen when you try to break it down
Why don’t you stop ramble around, no promises done
You took the wrong turn long ago
No need to think twice
No need to think twice
Well I woke up this morning and I felt real sharp
I'm in the graveyard getting tuned hitting it hard
I'll be waiting for all of you to come along
I’ll be waiting for you to show what went wrong
There's just one cure for you and for your kind
You keep to yours and I'll keep to mine
So you're their yes man with your hands b?hind your back
Why did you take us here no I won't b? coming back
You used to be up front screaming like a piglet
Now you're making sure the ones below you know their place
No need to think twice
No need to think twice
Woke up this morning and I felt real sharp
I'm in the graveyard getting tuned hitting it hard
I'll be waiting for all of you to come along
I’ll be waiting for you to show what went wrong
No I won’t come back
Oh I won't come back
Graveyard è un gruppo musicale svedese di hard rock/stoner rock attivo dal 2006. Il loro sound è caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi evocativi che richiamano l'atmosfera dark e misteriosa del rock psichedelico degli anni '70. Il gruppo ha pubblicato cinque album in studio: *Graveyard* (2010), *Hisingen Blues* (2012), *Innocence and Decadence* (2015), *Peace* (2018) e *The Lights of Midnight* (2023). Tra i brani più noti di Graveyard figurano "Ain't Fit to Die", "Hisingen Blues" e "The Siren". Il gruppo è stato apprezzato per la sua capacità di rivisitare le sonorità del rock classico con un approccio moderno, conquistando un seguito internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".