Even in the wreck house of a promise
Even in the gem blow of an awe fist
Everyone's an air flow through the blonde dirt
Everyone's an asshole in the wonder
When every commotion controls my wants
I lay down long and know other hurts
If it's not a problem
I want you to work me good
I want you in motion
I want you to go down full
I want you to yell
With your hair in my finger
You know you make me so
Misogynous
When I is us
Every time the bread breaks there's a hunger
Every second heart aches with a thunder
Heaven in the jet stream of a bong drain
Heaven in the meat dream of an all-way
When every emotion takes hold and haunts
I lay down hard and know other worlds
If it's not a problem
I want you to work me good
I want you in motion
I want you to go down full
I want you to yell
With your hair in my finger
You know you make me so
Misogynous
When I is us
You make me so
And now we know the sound
Of blue eyes rolled over, the smell of fine young hope
The feel and taste of always
So I can't yet shout and I can't roll over
And I'm breaking a sweat
It's time to wake up
Thank you, you've made me so...
And I is us
I Mother Earth, or IME, was a Canadian alternative rock band. The band was at the peak of its popularity in the mid-to-late 1990s; its members have moved on to other projects.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di