In light of my present mess
In light of my mental weather's turn
In light of all the crash and burn
I'll open my mind as wide as ever
The lie behind the lesson, the soul in the open well
It might have been fate, It might have been fortune
It might have been wine and a mellow head
I'm finding my way, Finding the words
One body breaking
Someone come and rise up
Rise like the sun
If I am no one, Somebody save me
Someone come and rise up
Pride doesn't own me now
But know that at times life kinda hurts
And know that I will live and learn
So more than survive, I will endeavour
The mind behind the message, Alone on an ocean swell
It might have been grace, It might have gorgeous
It might have been why I've settled in
I'm finding my way, Finding the words
One body breaking
Someone come and rise up
Rise like the sun
If I am no one, Somebody save me
Someone come and rise up
Rise and show
A helpless man, a held out hand
Defining images that flow through my hope's
Surrender
the broken moments and pointing fingers
The closing of open minds
I might have been delayed, I might have been delirious
I might have been otherwise
Taking hammer blows Like an animal
For others
So heavy was my weight
I'm finding my way
Finding the words
One body breaking
Someone come and rise up
Rise like the sun
You'll find the world
Somebody save me
Someone come and rise up
I'm finding my way, Finding the words
One body breaking
Someone come and rise up
Rise like the sun
If I am no one, Somebody save me
Someone come and rise up
Rise and show
Show us
Something
I Mother Earth, or IME, was a Canadian alternative rock band. The band was at the peak of its popularity in the mid-to-late 1990s; its members have moved on to other projects.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di