Put your hand up, put your hand up
Put your hands up, put 'em up
Put your hand in the air if you know you got a good one
I got a good one, yeah, I got a good one, yeah, yeah
So put your hands in the air if you know you got a good one
Where do you come from, baby?
What are you doin' with me?
Have I gone through hard times?
So I can see you at the end of it all
And I know I almost lost it
I even gave up on it
But now I got it and I
Swear I'm only givin' my all
All that it takes, yes, I'm willin'
Let's go for the long haul
No matter how the chips may fall
We gotta build it up, make it unbreakable, yeah
'Cause the record shows and I know
That most people, baby, don't know how to stay in love
I know how to break up
I know how to leave someone
But, baby, I wanna learn how to stay
And I know how to say goodbye
When the waters run dry
So, baby, baby, hold it down
'Cause I wanna stick around
And you make me wanna, baby
Cry like I never ever
Boy, you know I'm in this
So focused and committed to want it
I know I want somethin' you know
Not what I'm not used to 'cause I
I can fake it, be complacent
But it won't be long till I'm gone, no
And all that it takes, yes, I'm willin'
Let's go for the long haul
No matter how the chips may fall
We gotta build it up, make it unbreakable, yeah
'Cause the record shows and I know
That most people, baby, don't know how to stay in love
I know how to break up
I know how to leave someone
But, baby, I wanna learn how to stay
And I know how to say goodbye
When the waters run dry
So, baby, baby, hold it down
'Cause I wanna stick around
See we're here today or gone tomorrow
Fallin' in love, time's gettin' rough
We're breakin' up, here comes the rebound
(Besides the pain just falls around)
But we're here today, we'll be here tomorrow
We fell in love, times will get rough
No, I don't wanna say goodbye and walk away
I wanna change and learn how to stay
(I know how to break up)
I don't wanna walk away
(I know how to leave someone)
No, I wanna learn how to stay
(I know how to say goodbye)
Say goodbye
(When the waters run dry)
When they run dry
Hold me down, hold me down, baby
(I know how to break up)
Break up
(I know how to leave someone)
Leave someone
But, baby, I wanna learn how to stay
I know how to say goodbye
(When the waters run dry)
When they run dry, when they run dry
Baby, hold me down
I wanna stick around, baby
Vivian Green è una cantautrice e musicista statunitense di R and B e soul. Nata a Filadelfia nel 1978, ha debuttato nel 2000 con l'album "A Love Story", che ha riscosso un grande successo grazie al singolo "Emotional Rollercoaster". La sua musica è caratterizzata da melodie avvolgenti, testi introspettivi e una potente voce. Tra i suoi album più noti figurano "Beautiful Mind" (2003) e "VG" (2014). Green è nota per la sua capacità di mescolare elementi tradizionali del soul con influenze contemporanee, creando un sound unico e riconoscibile. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Emotional Rollercoaster", "Get Right", "Pressure", e "The One".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.