RIT.
Ogni giorno che combatto quello che ho intorno è perchè ho i miei motivi,
ogni notte che sto sveglio fino alle tre e perchè ho i miei motivi,
ogni mulino a vento che abbatto ogni drago che ammazzo ho i miei motivi,
e se lo faccio e continuo a farlo non è per te è perchè ho i miei motivi.
Marcio:
Bevo benzina,piscio petrolio non hai visto me fra non hai visto il demonio , questi altri rapper fra non mi vedono, io trasformo una lesbica in etero,astanuego, pendecko, e non ho mai smesso di chiedermi cosa sarebbe stato di me se bassi non mi avesse detto:
hey, fammi sentire quel demo..
sarei ancora in mezzo una strada la mia sarebbe stata una storia mancata non raccontata fratelli green fra la mia fiaba era di fratelli splif , io parlo troppo,rimo troppo e rubo la pensione a pino scotto questi altri rapper fanno acqua , ah gia, come un lavandino rotto, e sarò morto prima che vado via non sei un mio rivale sei la mia parodia ,marcio cosa ce?
io stupro una donna incinta solo per dire che ho fatto una cosa a tre , vedi i miei motivi non sono i vostri,bimbiminkia ci siamo gia capiti , gli unici motivi che mi rimangono sono solo quelli della marca di vestiti, falsi miti e veri ladri, dio dimmi quand'è che mi richiami e nero qui e ti ho mandato piu messaggi di quelli nella bottiglia dei polis , tu chiamami mondo microscopio perchè ti riduco in atomi , e Per gli mc's in carriera il vostro futuro è il mio passato fra io sono gia stato qui , sono dentro un sogno e non è dura restare vero con tutti questi falsi intorno, oggigiorno non c'è piu limite tutta la città è una scena del crimine , vite insipide, troppo croci pochi martiri e troppe voci in pochi attimi ho perso soci, fra col culo degli altri sono tutti ma proprio tutti froci e piu passano gli anni piu questi passano veloci se ti trovi col culo a terra brucia da dentro come un emorragia interna , senza bassi cosa avrei fatto la realtà fra non la sa nessuno , in realtà fra ho un debito in atto con lui da quando ho fatto città del fumo sono i miei motivi.
RIT
BASSI:
C'è chi fa musica per esigenza io sono tra quelli , il motivo dell'esistenza di questo quasi quarantenne che dispensa roba calda per i senza tetto come i mensa, guardami sono passato tra le fasi peggiori di questa vita e sono ancora vivo, sono rinato dalle mie ceneri mettendo alle spalle tutto il negativo,pesi di comprensione senza nuove idee per le mie canzoni, senza soluzioni, poi ti guardi addosso e ti dici dove cazzo sono i miei amici, piu motivi, uno per i soldi, due per lo show, tre per i beat di bassi e mondo ,cosa diavolo è successo, ragionano? troppo poco spesso .
dicono di noi cose che non sanno e la bocca gli si chiude solo quando parlo, io nella musica trovo le soluzioni , no money ,no problem , mo-mo-motivazione, tutti i debiti pagati tutti i vecchi papi sono stati licenziati siamo ancora dentro, col fuoco che brucia tiriamo giu soffitti piu su il pavimento, bassi e mondo sono cazzi pronto, stiamo in autostrada non nell'auto scontro, se cerchi una paga oppure un altro sconto hai sbagliato pianeta , questo e l'altro mondo, e se è vero che i tempi cambiano, come è vero che da sempre su noi mangiano, permettetemi ,ah, mi introduco il mio nome è sempre bassi il suo nome è mondo marcio bro.. ciao
RIT
Mondo Marcio is a performer. Their discography includes Fuori di qua, Mondo Marcio, Solo un uomo and Difesa personale.
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.