I just want to know !
Par quel bout commencer,
Sur quel pied danser,
Comment se décider et comment se lancer,
Comment déméler mes mots,
Animer mes idées.
I wanna know.
I just want to know !
Si l'Homme a foulé la Lune,
Excepté à la une, Madoff où est passée la thune ?
J'voudrais savoir ce qu'il y a dans les nems et quel goût à la chair humaine.
I just want to know !
Pourquoi la colle ne colle pas l'bouchon,
Pour quelle raison "abréviation" est un mot aussi long.
Jvoudrais savoir comment trouver l'sommeil,
Comment dompter l'réveil.
I just want to know know know ! I just want to know !
I really want to know ! Why ?
I just want to know ! How ?
I really want to know ! What ?
I just want to know ! Who ? x2
I wanna know [...]
L'ouvrir et parfois la boucler,
Trouver les bons gestes et les mots clés.
Jvoudrais savoir dire "liberté" en coréen et "justice" en tibétain.
Pourquoi j'regarde encore la propagande ?
Où j'ai mis cette foutue télécommande ?
Pour quelle raison j'appuie plus fort comme un imbécile quand y a quasiment plus d'piles ?
Refrain
C'est pourtant chien, t'es qu'un humain domestique.
Pourquoi Noé a embarqué les deux moustiques ?
Faut qu'on m'explique, j'me pose un tas d'questions.
Quelle est la couleur originale du caméléon ?
Dire je t'aime avant d'y passer, ce que ca fait d'avoir essayé.
Connecter mon coeur à mes pensées, et ne pas renoncer.
Quelle odeur a le jour ultime, la dernière heure ?
Au bout du tunnel quelle est cette lueur ?
Quelle saveur aura mon dernier mot ?
Comment est la vue de là-haut ?
Hocus Pocus è un gruppo francese di hip hop formatosi a Parigi nel 1994. Composto da **Tonton**, **D'Jango** e **L'Inconnue**, il gruppo ha raggiunto una grande popolarità negli anni '90 con un sound caratterizzato da rime intricate, beat funky e testi spesso satirici. Tra i loro brani più famosi si ricordano "Le Monde", "La Vie est Belle" e "J'ai Deux Amours". Hocus Pocus è considerato uno dei gruppi hip hop francesi più influenti di sempre, grazie alla loro capacità di mescolare elementi musicali diversi e di affrontare temi sociali con ironia e intelligenza.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".