Il vient au monde quand tu clique sur "Play"
Ca prends par derrière elle vibre
A chaque fois que tu y prêtes l'oreilles
Il a : sauté sur les genoux de Georges Clinton,
Taxé les basses de Bootsy
Et les aigus de Mini Riperton
Maitrîse comme personne
Le jeu de jambes de Jackson
Et le toucher de Dew Killington
Ca t'étonne pas c'est une bonne somme
De gens ne lui donnent
Pas ses quarantes tonnes vu ses
airs de jeune homme !
Il a eu des hauts des bas
Des idéaux déjà tombés à l'eau
Dans des vidéos n'a pas trouvé les mots
Pas trouvé ses mots dans un dédale de faux débats
Tu l'as : aimé détesté mixé et cloné
Tellement qu'il a le corps et l'esprit sectionnés
Il a fait sonné pas sonné les mots de sa langue maternelle,
Comme les notes d'un dialecte universel
___ Paroles américaines ___
Le jeune homme à vu du pays ah !
Bien évolué depuis ses années
Né, un demi siècle après ses aînés
Leur portrait craché
Les yeux les mains, et la matière grise
A 5 piges déjà le groove des
Jay Pees
Dans le moove et le Show- Biz
A l'adolescence,égaré, il se disperse dans tous les sens
Fiesta, bella, à peine 15 ans il rêve déjà
De la libido de son oncle Vela
Mais il a :
L'âme d'Ela,
La force de Mandela
Le coeur de ses cousins du Mali
Et ses frères d'Angola
Le slow dit de Jeezy Lespig,
Il a le souffle de Coltrane
Et Deezy Guilespin
Dynastie
Lui fait visiter l'hexagone
Aujourd'hui il renaît après quelques années sous méthadone
On l'a dit décédé mais il vit dans ma MBC
Il est le passé le présent et le futur métissé
Hocus Pocus è un gruppo francese di hip hop formatosi a Parigi nel 1994. Composto da **Tonton**, **D'Jango** e **L'Inconnue**, il gruppo ha raggiunto una grande popolarità negli anni '90 con un sound caratterizzato da rime intricate, beat funky e testi spesso satirici. Tra i loro brani più famosi si ricordano "Le Monde", "La Vie est Belle" e "J'ai Deux Amours". Hocus Pocus è considerato uno dei gruppi hip hop francesi più influenti di sempre, grazie alla loro capacità di mescolare elementi musicali diversi e di affrontare temi sociali con ironia e intelligenza.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".