What do you do for fun? what do you do when you want fun days?
I could be just anyone I'm happy to smile and mad on mondays
The world is a better place now every time I see your face
If I ever ever get through to you if I ever ever get through to you
If I ever ever get through to you if I ever ever get through to you
Everytime I hear your voice everytime I feel you're near to me
Will you ever make a choice will you ever be that real for me?
The friendship feeling's fine I just want you to be mine
if I ever ever get through to you if I ever ever get through to you
if I ever ever get through to you if I ever ever get through to you
He comes alive, she comes alive, he comes alive, she comes alive
He comes alive, she comes alive, he comes alive, she comes alive
You can make a madman sane you can make the winters warm again
Promise me you'll never change promise me you'll always stay the same
Cos the world is a better place now every time I see your face
If I ever ever get through to you
If I ever ever get through to you if I ever ever get through to you
If I ever ever get through to you if I ever ever get through to you
If I ever ever get through to you if I ever ever get through to you
If we ever get together we can always make it better
If we ever get together we can always make it better
Tanita Tikaram è una cantautrice britannica di origini indiane, nata a Singapore nel 1964. La sua musica si caratterizza per un sound folk-pop introspettivo, influenzato da elementi reggae e world music. Il suo album di debutto, *Ancient Heart*, pubblicato nel 1988, ha riscosso un enorme successo internazionale, vendendo milioni di copie e consacrandola come una delle artiste più amate degli anni '90. Il singolo "Twist in My Sobriety" è diventato un inno generazionale, raggiungendo la vetta delle classifiche in molti paesi. Tikaram ha continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi, esplorando nuove sonorità e collaborando con artisti di diverse discipline musicali. Tra i suoi brani più noti figurano anche "Good Tradition", "I Can Drive Myself Crazy" e "The Sweetest Thing". La sua musica è apprezzata per la sua autenticità, le sue melodie orecchiabili e le liriche profonde che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di