Scende la sera qui nella mia città
Lentamente tante luci si riaccendono,
Una preghiera per quello che sarà
E in silenzio chiudo gli occhi mentre immagino...
Io son sicura che, sarà bellissimo, uh uh
Esprimo un desiderio è tutto quel che voglio
Vorrei ci fosse più armonia
Per il domani che verrà
Restare e non andare via
Da chi un sorriso non ce l'ha
Sento che si avvererà Ah ah
Questo sogno dentro me
Perché il domani...
Il domani...
In un istante
Chiaro diventerà
Come i giorni ancora nuovi che mi aspettano
E allora scoprirò che una riposta c'è
Il mio mondo è un magnifico spettacolo
Io son sicura che sarà bellissimo, uh uh
Esprimo un desiderio, è tutto quel che voglio.
Vorrei ci fosse più armonia
Per il domani che verrà,
Restare e non andare via
Da chi un sorriso non ce l'ha
Sento che si avvererà ah ah
Questo sogno dentro me,
E' il mio domani
Vorrei ci fosse più armonia,
Per il domani che verrà,
Restare e non andare via
Da chi un sorriso non ce l'ha
Questo sogno dentro me ah ah...
Questo sogno dentro te
E' già il domani.
Il domani...
Spengo la luce, chiudo i miei occhi
Perché domani, il domani,
Il mio domani è già!
Oh oh
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".