Segreto ti chiamai fin da quel giorno
Il giorno in cui di te m'innamorai
Avrei voluto illudermi che non fosse stato vero
Non era possibile poterti amare?
E dire che sento dentro ancora i brividi
se ripenso a quel tuo bacio dato un giorno all'improvviso.
TU CHE SEI L'IMMENSO E MIO PIU' GRANDE AMORE
TI TENGO STRETTO ANGELO NEL MIO CUORE
QUESTE PAROLE CHE ORA TI DICO
NON SONO NIENTE E NON SONO POESIA
NON SONO DOLCI COME TU VORRESTI
E NON HO NEMMENO IL TEMPO PER PARLARTI
MA ORA MI ASCOLTERAI, MI ASCOLTERAI .... ORA, MI ASCOLTERAI!
Un segreto sei stato da quel giorno ....
Il giorno in cui di te m' innamorai ...
Ora ho aperto il sipario del mio silenzio per dirti che ...
SI, TU SEI IL MIO PIU' GRANDE AMORE
MAI PIU' SEGRETO NEL MIO CUORE
QUESTE PAROLE CHE ORA TI DICO, SONO LA PROVA
E' TUTTO QUI ( IN QUESTA VOCE CHE ORA TREMA)
E' TUTTO QUI (TUTTA LA VERITA?)
E' TUTTO QUI!
Il mio segreto sei stato tu ... ora lo sai.
Maria Teresa De Pierro, in arte Merysse, nasce a Benevento il 19 novembre 1985. Fin da piccola ha sempre avuto una passione sconfinata per il canto infatti la prima esibizione risale all'età di 8 anni al Festival Canoro 'Canzoni Sotto Le stelle' nel paese di Montefusco (Av). La sua voce si distinse tra i tanti piccoli partecipanti e negli anni continua ad esibirsi in piazze, feste di quartiere e karaoke ricevendo molti apprezzamenti, raggiungendo una cinquantina di esibizioni live. Nell'ottobre del 2010, vedendo che questa passione diventava sempre più forte e presente, inizia a studiare canto moderno a Benevento, studio che continua tutt?ora. Ad agosto 2011, dopo essere stata notata dalla talent scout Rossana Barbarossa, ha partecipato alle selezioni regionali in Toscana per il concorso nazionale "La Bella e La Voce 2011" arrivando alle finali disputate a Saint Vincent dove ha frequentato uno stage di formazione con Loretta Martinez e il coreografo Pellegrini attuali insegnanti di canto e di ballo di ?Amici?. Questa è stata la prima importante esperienza, dopo solo 10 mesi di studio. Il 10 ottobre 2011 si è esibita presso il teatro Ariston di Sanremo come semifinalista del concorso nazionale "Una voce per Sanremo 2011". Risale al dicembre 2011 l'uscita del primo inedito 'Credici', brano che ha partecipato alle selezioni per Sanremo Giovani 2012 su SanremoSocial. Nel marzo 2012 il brano viene lanciato sul mercato, distribuito e promosso dall'etichetta discografica Nuova Santelli Music, la stessa che a maggio distribuisce il primo Ep dell'artista, tra cui il brano di debutto, su 112 stores digitali in 242 nazioni diverse. Il 26 luglio 2012 il primo cd, contenente i 5 brani. Merysse entra così a far parte del mondo della discografia edita riscuotendo molto successo grazie alla sua grande estensione e alla timbrica dolce e poco comune. I brani,accolti bene dal pubblico, iniziano a girare in alcune radio regionali italiane e radio web.Ad agosto 2012 parteciapa al Rgm Music Contest 2012 di Radio Gioiosa Marina, con 'Occhi che si parlano', arrivando in finale, seconda classificata su 32 brani in gara. Il 6 settembre 2012 si esibisce a Senise (Pz) dove incontra Gatto Panceri,ospite d'onore della serata,che il 10 dello stesso mese, la invita ad aprire il suo concerto ad Ameglio di Marzano Appio (Ce). A metà settembre scrive il testo di un suo brano, che le permetterà di diventare anche autrice. E .. l'avventura continua!!
Francesco Facchinetti ha superato l'esame di abilitazione per diventare agente FIFA. Da adesso potrà operare in sede di calciomercato e immergersi nel mondo del pallone.
Benjamin Mascolo, intervistato per quasi 2 ore da Luca Casadei nel format One More Time, ha parlato dei momenti critici affrontati nella vita, delle dipendenze e di tutto quello che ti può portare a fondo.
Il 29 settembre esce il nuovo album di Ed Sheeran "Autumn Variations". Il cantautore britannico ha annunciato attraverso i social una sorpresa: una versione live con le canzoni registrate a casa dei fan!
Si è soliti pensare che le macchine riescano perfettamente a seguire uno spartito, ma che manchino di creatività. Tuttavia anche uno degli ultimi baluardi della differenza con gli uomini pare stia per cadere.
Super super Simona Bonura! La sua esibizione de "L'Addio", scritta da Battiato e interpretata da Giuni Russo, regala profonde emozioni.
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.
Dal 27 settembre su Netflix sarà disponibile la docuserie su Vasco Rossi. Il rocker di Zocca avrà così la possibilità di raccontarsi, di rendere note cose che nessuno sa, ma anche di smentire certe storie che lo hanno sempre accompagnato, alimentandone in qualche modo il mito
Alan Sorrenti sta vivendo un 2023 da record. Mai avuto un calendario di date live così fitto.
Best performance della prima puntata della nuova edizione di X Factor. Gli Astromare infiammano il pubblico con il rock demoniaco di Jerry Lee Lewis.