You've got me captured; I'm under your spell
I guess I'll never learn
I have your picture; yes I know it well
Another page is turned
Are you for real? It's so hard to tell
From just a magazine
Yeah, you just smile and the picture sells
Look what that does to me
I'll wait till your love comes down
I'm coming straight for your heart
No way you can stop me now
As fine as you are
I wrote a letter and told her these words
That meant a lot to me
I never sent it, she wouldn't have heard
Her eyes don't follow me
And while she watches I can never be free
Such good photography!
I'll wait till your love comes down
I'm coming straight for your heart
No way you can stop me now
As fine as you are
You can't imagine what your image means
The pages come alive
Your magic greets everyone who reads
Heartbreak in overdrive
Are you for real, it's so hard to tell
From just a magazine
Yeah, you just smile and the picture sells
Look what that does to me
I'll wait till your love comes down
I'm coming straight for your heart
No way you can stop me now
As fine as you are
I'll wait till your love comes down
I'm coming straight for your heart
No way you can stop me now
As fine as you are
Fred Hammond è un cantante e produttore gospel statunitense di grande successo. Iniziò la sua carriera come bassista nei The Winans, per poi unirsi a cinque amici per formare il gruppo Commissioned. Successivamente ha dato vita al suo progetto solista, Radical for Christ. Hammond è noto per il suo stile vocale potente e le sue melodie gospel innovative. Ha vinto numerosi premi, tra cui i Grammy Awards, e continua ad essere una figura influente nella musica gospel contemporanea. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "No Weapon", "This Is What Love Can Do" e "I'm So Glad".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".