(feat. Three 6 Mafia)
Yessir, SwishaHouse!
DJ Paul and Juicy J productions
Paul Wall, SwishaHouse, Hypnotize Minds, Three 6 Maf-i-UHH!
It's goin down
[Chorus: repeat 4X]
Eighty-fo's (eighty-fo's) candy paint (candy paint)
Switchin lanes (switchin lanes) sippin drank (sippin drank)
[Paul Wall]
It's Paul Wall baby yeah that's me, these hoes wanna know what I'm 'bout
Princess cuts all on my neck and on my wrist and in my mouth
Do's open, do's close, where's the camera I'll strike a pose
I'm still ridin on elbows, in eighty-threes and eighty-fo's
The gangsta slab is what I flip, woodgrain is what I grip
That purple drank is what I sip, in my cell phone keep a chip
I'm talkin bid'ness I put it down, I'm choppin blades and I'm poppin shrooms
I'm from the land of that fry smoke, got plex I got the pump
Weighted trunk and chunk the deuce, keep it movin I'm on the prowl
I'm on the hunt for some one night love, best believe that it's goin down
Money and hoes, cars and clothes, diamond rings and ice grills
SwishaHouse we keep it trill, and hold it down baby what's the deal
[Chorus]
[DJ Paul]
We put them 47 inch jelly screens in them Escalade
We po' that purple drank straight up like it's that Kool-Aid
We like them girls that eat it up and never be afraid
While you cry but ask how they givin up the fade
Ye ain't got screens if they ain't touch screen
with the removable screen, lookin mean on the scene
When hoes see me they sayin everybody ain't able
Cause I turned the back of my Caddy pickup into a pool table
[Juicy J]
Juicy J, I'm the mayne, got the G's, fuck the fame
See a lil' freak, run some game, and she goin I'ma take some brain
I'm on the slab, posted up, white Cadillac with the white guts
I'm on the scene, drankin lean, mixed with Spire in a plastic cup
I'm from the hood, call it North, where Project Pat went to jail and court
But now he back on the Southern bricks, we gon' drink a lot and players smoke Newport
Uptown, hit the blush, or watch these diamonds blind you up
Nothin but self-made millionaires so you corporate folks can shut the fuuuuuuuuuck
[Chorus]
[Paul Wall]
I got a deep freezer up on my neck and sno-cones up in my ear
A ice tray up in my mouth, I'm lookin somethin like a chandelier
You can call me the ice man, I cause a blizzard every time I breathe
Posted up on that South Lee, with Big Mix and my boy Lil' Heat
Where's the drank I'm runnin low, Cabbage Head told me it's a drought
But not to worry dough never doubt, I'll go to the doctor with a cough
It's Paul Wall baby that's my name, fly like a plane what it do
I drop the top of my potnah plaque and chunk the deuce to that boy Gooch
Just like a midget I'm sittin low, and like a snail I'm crawlin slow
Where's Mike, where's Bawdy, he on the grind ducked on the low
Yeah I like my music slow, yeah I like my train mud
I'm chopped up by Michael Watts, it's Paul Wall baby that's what's up
[Chorus - 1/2]
"I'm a playa, ain't no doubt, hoes wanna know what I'm 'bout" [repeat 3X]
"I'm a playa, I'm a playa, I'm a playa, I'm a playa..."
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.