(feat. B.G., Bun B)
[Chorus: Paul Wall]
Trill is when you're hustlin, trill is when you're grindin
Trill is when you punch in that clock overtimin
Trill is when you keep it real one hundred percent
And hold it down for your team run your game full sprint
Trill is when you never fake, trill is when you real
Chasin after dollar bills, gotta get it how you live
Trill is when you hustle so you go out there and get it
Doin whatever you gotta do to make a meal ticket
[Bun B]
Yeah, I'm all about the cheese baby, all about the cheddar
When it come to ghetto grindin can't nobody do it better
A real go-getter, never hesitate to hit a lick
I don't have to even make a phone cal to get a brick
Ya find lieutenant on ya Sidewalk Two
At code fo'-twenty-'fo, he know just what to do
Bring me two turkeys back like it's Thanksgiving
That's how we do in Texas my nigga, so how you livin
Up in the game since the early 90's
Never sleep to keep them haters one step behind me
Ain't nothin changed but the time that they hand out
But even without the cars and the ice, we stand out
Cause everybody know us in the streets, we like royalty
Commandin respect and demandin click loyalty
If you ain't down with freein Pimp C then fuck all y'all
You wanna know what trill is? Tell 'em Paul Wall
[Chorus]
[Paul Wall]
I'm a survivor of the struggle, I live by the code
In the city where greed and envy make ya heart turn cold
At 17 years old I was ahead of my time
I had to roll with the punches and keep my ducks in a line
I keep my mind on my money, I keep my mind on my paper
I keep a glock inside my pocket for all these jealous haters
I trained for chess moves, I'm five steaps ahead
I keep my mind focused, make money, break bread
I'm rollin 5 9, it's the home of the crack sales
That South Lee block got more cookies than Snackwells
I snatch you up like eatin shrimp, don't contest do not attempt
You crossed the line no turnin back, we'll leave you naked like Larry Flynt
With young ghetto stars, certified with ghetto scars
Intoxicated by weed cigars, we eat stress by sippin barre
Fancy cars and diamond ice, I'm intrigued by fancy thangs
We always keep it trill, in the hood we look like kings
[Chorus]
[B.G.]
Look, look, if you know me then you know I'm a G
If you know me then you know I'm gon' run through a hundred bricks a week
If you know me then you know I'm a dawg
If you know me then you know I get a package and I fly 'til it's gone
If you know me then you know I'm a fool
If you know me then you know I'll punish you if you fuck with the dude
If you know me then you know I'm a man
If you know me then you know I keep a plan to keep some money in my hand
If you know me then you know I'll bleed
You don't know me ask somebody they'll tell you wodie mean what he said
If I huff it, ain't no doubt I'ma spread
I'ma cock and bust, since 13 I been droppin my nuts
I'm online for new artists in Florida
Got a bitch that'll drive with a package from Atlanta to Dallas
You ain't know, better ask your bitch
Paul Wall, Bun B, B.G. is as trill as it get
[Chorus]
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.