To be completely honest
It scares me to imagine
What life would be without you
And for this very reason
I ask you to forgive me
For what I'm putting us through
Although there are so many things
Against us, I've decided
That I'm Not Giving You Up, No...
Thinking back, I see what we have
Is something different
I think we've known all along
So how far would it be
To divide this love's existence
Between what's right and what's wrong
And you, always wondering if we'll make it
Time will tell you
That I'm Not Giving You Up, No...
We'll find a way to be together
However long it takes, wherever
If it means having you for only a moment
A moment just might be enough
I'm Not Giving You Up, No
No I'm Not Giving You Up, No
Screaming in the silence the promises we've spoken
Come back to haunt me, false and broken
Quiet desperation to see we're lost forever
Searching for water in this desert
No, I refuse to have to do
Without your kisses
I'm Not Giving You Up, No, No
No I'm Not Giving You Up
Gloria Estefan (nata Gloria María Milagrosa Fajardo García) è una cantante, compositrice e attrice cubano-statunitense di fama internazionale. Nata a Havana nel 1957, si trasferì negli Stati Uniti con la sua famiglia all'età di sette anni. Iniziò la sua carriera musicale come cantante del gruppo Miami Sound Machine, raggiungendo il successo mondiale negli anni '80 con brani come "Conga" e "Get on Your Feet". Dopo lo scioglimento del gruppo, proseguì la sua carriera da solista, pubblicando album di grande successo come "Mi Tierra" (1993) e "Abriendo Puertas" (1994). Estefan è nota per il suo stile musicale che fonde elementi della musica latina con pop e dance. Oltre alla musica, ha recitato in film e serie televisive, dimostrando un talento versatile. È stata riconosciuta per la sua carriera con numerosi premi Grammy Awards e Latin Grammy Awards.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".