Manchmal werd ich müde
Von den Zweifeln, die tief in mir sind.
Wenn ich fast schon aufgeb`,
Gibst du der ganzen Welt wieder Sinn.Wenn ich nicht weiß wohin
Lässt du mich nie allein.
Immer und ewig will ich bei Dir sein.
Wenn ich dich umarme
Und Dir in die Augen seh
Dann bin ich verzaubert
Ich weiß, dass ich nie von dir geh.
Du hast mir beigebracht,wer liebt , ist nicht allein.
Immer und ewig will ich bei Dir sein.
Du nimmst mir meine Ängste,Gibst mir neuen Mut,Du weißt gar nicht, wie gut mir das tut.
Oh ich schließe die AugenUnd traue dem Glück,Trau dem Glück.Und fällt der Mond vom HimmelSind wir nicht allein.
Immer und ewig will ich bei Dir sein
Immer und ewig werd ich bei Dir sein
Milva, pseudonimo di Maria Ilva Biolcati (1939-2015), è stata una delle voci più iconiche della musica italiana. Nata a Goro, in provincia di Ferrara, Milva ha iniziato la sua carriera negli anni '60, conquistando il pubblico con un timbro vocale potente e versatile, capace di spaziare dal jazz al cantautorato italiano. Considerata una delle interpreti più autentiche del repertorio di Fabrizio De André, Milva ha collaborato con alcuni dei più grandi compositori italiani, tra cui Ennio Morricone e Bruno Lauzi. La sua carriera internazionale l'ha portata a esibirsi in tutto il mondo, dal Teatro alla Scala a Berlino, diventando un punto di riferimento per la musica italiana all'estero. Tra i suoi brani più celebri ricordiamo "La sera dei miracoli", "Il cielo in una stanza" e "Canzone del sole". Milva è stata anche attrice teatrale e cinematografica, partecipando a film come "L'uomo che ride" di Federico Fellini.
Milva, una della più grandi interpreti della musica italiana, è deceduta a 81 anni nella sua casa di Milano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".