Judgement day, holocaust
Fifteen seconds away from apocalyptic doom
All will corrode, suffer and die, foretold cosmic death
Irony how the species of god now torment in hell
As fire burns the sky
In violent demise
One generation left to die
Sentenced to death by the second law
Hellbent for destruction
Chaos was our origin and chaos shall be our end
Irreversible journey toward disorder
All that is shall perish, consumed by darkness
Through time evolved perfection reduced to emptiness
Hatred entropy, all immersed in flames
Swallowed by nonexistence
This is the end of all that is
Of all that was
And of all that could have been
Incineration - no judgement
Incineration - no rapture
Spires of doom, gorges of death
Gas and smoke drawn into your lungs as you slowly asphyxiate
War, god, power and oppression
All of man's precious inventions laid to waste
All that is shall perish, consumed by darkness
Through time evolved perfection reduced to emptiness
Hatred entropy, all immersed in flames
Ashes of necrology into nonexistence
My Own Grave è un gruppo hard rock formatosi nel 2001. Il loro discografia comprende gli album *Necrology* e *Unleash*. Nonostante la breve attività, hanno saputo conquistare una fanbase grazie al sound potente e aggressivo caratteristico del genere. Non sono disponibili informazioni dettagliate sulla formazione del gruppo o su eventuali collaborazioni importanti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".