In the fathomless darkness above
Burning bodies, a codex we conjure the existence
Flames made flesh
In their mind gateways are opening
Mirror pieces spread across the earth
Features of the coming god
Son of virgin whore, star of the hound beyond Orion
Sacrificed by his own, crucified, resurrected from the dead
Council to unite, fear of hell leads to power
Pagan god exhumed
Son of Nazarene by Nicean rule: bastard son of god
I am he whom fear has born
The lord, prophet, Jesus Christ
Laws of man will not confine me, none shall forget me
Before my time has come
None shall see
With open eyes
As it shone light as did it bring darkness
Allured by inborn attraction to simple ways
Primeval belief transmogrified, in mutation
Progress ceased by the inferior in dominance
Not even your made up god
Can hid her disgust for what you have become
I am he whom fear has born
The lord, prophet, Jesus Christ
Laws of man will not confine me, none shall forget me
Before my time has come
None shall see
With open eyes
My Own Grave è un gruppo hard rock formatosi nel 2001. Il loro discografia comprende gli album *Necrology* e *Unleash*. Nonostante la breve attività, hanno saputo conquistare una fanbase grazie al sound potente e aggressivo caratteristico del genere. Non sono disponibili informazioni dettagliate sulla formazione del gruppo o su eventuali collaborazioni importanti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".