Are we running so far from facing the numbers who clash in an empty room
for false visions we search and the reflections consume
but the mirror is everyone's tomb
what we'll find in the waste of time all these self hating days in the image maze
losing sight of our roots in the empty shells
where everyone fights themselves
I'm tired of looking out from BLANK EYES
I get so tired of waiting outside until its nothing special BLANK EYES
I get so tired of waiting outside
another answer for our crimes
and I get so tired of waiting for it to find the truh in everything rejected
I get so tired of waiting
another day between the lines
rooftop to rooftop screaming out into the sky
we fight the war inside us turning answers into questions
through all this vanity we'll fight 'til soul rebuild fools
gold what we had the symptoms of a world gone mad
the world's lies, the masses cry, children's lives spent sewing up our cheap disquise
losing sight of our roots in the cathode rays
amnesia for the end of our days
[Chorus]
ALL GONE DEAD what we reject [x3]
wake up everyone
blank eyes
tired of waiting
outside
here i am
blank eyes
tired of waiting and tired of wasting it all away
outside
here i am
Strike Anywhere sono un gruppo post-hardcore originario di Richmond, Virginia, formatosi nel 1999 dopo lo scioglimento della precedente band di Thomas Barnett, gli Inquisition. La formazione ha guadagnato una notevole popolarità grazie alla presenza in tre videogiochi della serie Tony Hawk: *Refusal* in *Tony Hawk's Underground 1* (2003), *American Wasteland* (2005) e *Downhill Jam* (2006). Hanno anche partecipato al documentario *Wake Up Screaming* sul Vans Warped Tour. Nel 2006 pubblicano il terzo album in studio, *Dead FM*, seguito nel 2009 da *Iron Front* con la Bridge 9 Records. Il loro sound è caratterizzato da un mix di energia punk, melodie melodiche e testi introspettivi che affrontano temi come l'alienazione sociale, la disillusione politica e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *Refusal*, *The Last Time I Saw You* e *Iron Front*.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di