Strike Anywhere

Testo 'til days shall be no more Strike Anywhere

 742

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

'til days shall be no more


Do you still believe the chance of a life and a peace exists for us beyond these walls
Burning all illusion buried by illusion
Our cities bleed their secrets rebel lives still sing when the last step falls
Burning all illusion buried by illusion
The local time falling from fire we abandoned past the past the past
Unwind our dirty reflections in the water
Rocks of white teeth at the fall line
Spinning tales tonight histories the days unsung but brightly shining
These songs are songs are for the dead that the system forgets
These words add to the voices and were not beaten yet
These truths another way to guard the light in your eyes
These word building potential
We get back up to rise
Building potential up to rise
Im so sick of feeling hollow and empty when the tvs on
Buried my illusion burning my illusion
Clutching cold to the still air and the faded dreams of Tomorrows gone
Burning all illusion buried all illusion
This virus in our compassion has no known cure
Were distracted then bought out clean and pure
We are all dreaming
Dreaming for our eyes race under the lids
Hear the voice from the past to the unbroken kids
These songs are for the dead that the system forgets
These words add to the voices say were not beaten yet
These truths another way to guard the light in your eyes
These days building potential
We get back up to rise up to rise your voices sound from underground
Your dreams endure til days shall be no more.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Strike Anywhere sono un gruppo post-hardcore originario di Richmond, Virginia, formatosi nel 1999 dopo lo scioglimento della precedente band di Thomas Barnett, gli Inquisition. La formazione ha guadagnato una notevole popolarità grazie alla presenza in tre videogiochi della serie Tony Hawk: *Refusal* in *Tony Hawk's Underground 1* (2003), *American Wasteland* (2005) e *Downhill Jam* (2006). Hanno anche partecipato al documentario *Wake Up Screaming* sul Vans Warped Tour. Nel 2006 pubblicano il terzo album in studio, *Dead FM*, seguito nel 2009 da *Iron Front* con la Bridge 9 Records. Il loro sound è caratterizzato da un mix di energia punk, melodie melodiche e testi introspettivi che affrontano temi come l'alienazione sociale, la disillusione politica e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *Refusal*, *The Last Time I Saw You* e *Iron Front*.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song