Brusco ossia ioooo..
Detesto a bestia la tipa di simistra che veste l'artista ma v'è classista e razzista pretende una colf che l'assista a vista però è schiavista e non la soddisfa, poi si rattrista se non acquista dice che è anticonformista ma se la figlia va in fissa per un barista vieni dall'analista
bestia il tipo di destra che ha in testo soltanto lavoro e palestra e che alza la cresta se beve alla festa e che canta l'italia s'è desta e molesta
poi odio il tassista, il ciclista, l'autista del tram, la mischia, il tram tram, se fischia il vigile rischia come un leghista che avvischia e picchia un camorrista
RIT: divento intollerante e non vorrei però è così, mi muovo tra comparse che rovinano il mio film, levatevi di mezzo, andate tutti via di qui, sale l'odio ed il disprezzo siete miei nemici, miei nemici (x2)
e adesso basta del tipo che si vanta della lunga abilitanza nell'alta ordinanza e ti parla a valanga a oltranza a destra e a manca finchè non ti sfianca poi è solo una farza, sta in una stanza, guida una panda bianca e non fa una mazza, ma gli anni 90 va va vacanza grazie al conto in banca di mamma
basta vive con il tic per il radical chic vive vestito da frik che attacca la trippa se prende il tassì, se non masterizzo ma pago il cd, se non vado al cinema il mercoledì, che costa di meno ma poi si scoprì, che parla così ma ha case a roma e a forlì con l'audi td vicino agli sci
RIT: divento intollerante e non vorrei però è così, mi muovo tra comparse che rovinano il mio film, levatevi di mezzo, andate tutti via di qui, sale l'odio ed il disprezzo siete miei nemici, miei nemici (x2)
non reggo la vista dello stagista, stacanovista e rivista, come di chi sta al rischio e rischia il posto ma resta aziendalista, poi mi disgusta, mi turba il giornalista che fa l'intervista buonista perchè chi intervista ruba e combutta con l'editore della sua rivista
propongo la frusta per chi amministra la nostra giustizia ma se ne approfitta per una paga più ricca sia per il titta, minchia il poraccio che poi va in rebibbia
minchia che rabbia chi si alcolizza, chi pippa, chi sta sempre sotto pasticca, strapalla ti tocca, la bava alla bocca, ma guarda chi ha accesso a parte la botta?
RIT: divento intollerante e non vorrei però è così, mi muovo tra comparse che rovinano il mio film, levatevi di mezzo, andate tutti via di qui, sale l'odio ed il disprezzo siete miei nemici, miei nemici (x2)
Brusco is a bit of a mystery to us. Their discography includes Brusco.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.