in questo immenso chiudo gli occhi invisibili
in questo immenso chiudo gli occhi invisibili
rifletto al buio la luce nn mi riflette
sono trasparente le giornate sembrano più fredde
vorrei parlare alle persone ma nessuno mi vede
sono invisibile e invisibile prego il signore
solo la mia voce può interrompere il silenzio
mi sento pazzo spesso parlo solo con me stesso
chiedo aiuto a chi sta intorno a me
sono stanco arido pallido anche se a volte provo a ridere
sono una goccia nel mare di questo mondo
e non affondo leggero come l'aria di questo vuoto profondo
avere meno uguale ad essere meno non credo
un pezzo d'oro può valere più del mio pensiero
siamo invisibili nessuno ci pensa -invisibili-
la pioggia ci attraversa con indifferenza -invisibili-
tra la rabbia impotente delle mie lacrime
ti incontrerò quando daranno fuoco a queste pagine
RIT.:
in questo immenso chiudo gli occhi invisibili
mi sento inutile, fragile e instabile
la strada è piena e nessuno mi parla e sono invisibile
mi sento inutile, fragile e instabile
la strada è piena e nessuno mi parla e sono invisibile
onestamente sono invisibile da sempre
se chiami il mio numero ti risulta inesistente
non mi accettano nel coro
meglio stare con me stesso che con loro e sentirmi solo
quando sei fuori dal gruppo sei finito
la gente non ti cerca e c'hai al massimo un amico
e la più figa della scuola hai visto
è mia compagna di banco ma non sa neanche che esisto
non vi ascolto e guardo avanti
tanto se sono un figo o un fallito lo decidono sempre gli altri, infatti
lotterò ma lo so il consenso del gruppo ridicolizzerà i miei no
a scuola i nomi sono un numero, fesso
pure x andare in bagno dovrai chiedere il permesso
solo la musica cerca la mia attenzione
mi fa sentire un figo in tre minuti di canzone
in questo immenso chiudo gli occhi invisibili
mi sento inutile, fragile e instabile
la strada è piena e nessuno mi parla e sono invisibile
(non so se io vada fuggendo la vita o la vita a me
so che mi sento quasi del tutto distaccato)
mai-mai più fragili
i-invisibili
non ci faremo più schiacciare dai tuoi limiti
mai-mai più fragili
i-invisibili
non ci faremo più schiacciare dai tuoi limiti
in questo immenso chiudo gli occhi invisibili
mi sento inutile, fragile e instabile
la strada è piena e nessuno mi parla e sono invisibile
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".