Sailing and eyes wide
See billowing light at night
And then only color
Is and is and is, as it is
Oh it is and is and is, as it is
Framing flies in flight
Cayman bites that might
Cost them their lives
But it is and is and is, as it is
Oh it is and is and is, as it is
Their leaves live floating in the wind
Their road's wheel starting to bend
Their house and it's never tense
For what is and is and is, as it is
What is and is and is
Katie was full of memories
She said “it won’t belong and it will never be the one”
Rudy was prone to believe in things
He said “It won’t be wrong unless we let it be the one”
Movement took hold inexplicably
Led everyting onto some trickery but worse
That eve their eyes seem bright
On prayers they did not recite
But underneath them
What it is and is and is, did exist
What it is and is and is, did exist
Some styled hunters diagnosed
Katie's feeling as she mopped a kitchen floor
Rudy's placement medic pictures in his hole
To discover he’d been wiped from them all
Composing disbelief with sounds made in the dark
Directing their relief, they formed electric arc
They formed electric arc
Katie was full of memories
She said “They don’t belong and I will never be the one"
Rudy let go of his dignity he said "It might be wrong but I will let them be the one"
Comfort came so quickly
They could leave behind their history .. ??
White Denim è un gruppo musicale rock statunitense formatosi ad Austin, in Texas, nel 2006. Composto da James Petralli (chitarra, voce), Austin Jenkins (basso) e Joshua Block (batteria), il trio si distingue per un sound psichedelico e garage rock influenzato da artisti come The Velvet Underground, Led Zeppelin e Television. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff di chitarra energici, groove funky e testi introspettivi. Dopo diversi EP e album indipendenti, hanno firmato con la discografica Communion Records nel 2010, pubblicando l'album "D" che ha ottenuto un notevole successo di critica. Tra i loro brani più rappresentativi si annoverano "I'm Gonna Make You Love Me", "Take It All", e "Let's Get Crazy". White Denim è noto per le performance dal vivo intense e coinvolgenti, spesso caratterizzate da improvvisazioni musicali spontanee.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".