[Verse 1:]
Now tell me this
What u fucking with the lames for girl?
Scoop u up out the night and take u to my world
Shotgun shells, Beer cans, and straw
In the heavy chevy swear body put to the floor
Were matching hard down the dirt road dirty and bald
Eyeballs fire-red, hot breath ice-cold
You with a killer from the cold if u aint been told
Holdin hands with the dead and we'll never grow old
I dont intend to harm u
Walk into the barn
You can sit on my face
Cuz i wouldnt mind the taste
I dont know about them fellas that u callin yo' friends
Might have to stick 'em in the face with a pitchfork end
We can walk along in the dark on Butler Bridge
Have your pussy hole spittin' out 15 kids
Bitch i was raised by the crows
And I've choosen you
So milk this muthafuckin dickhole bitch is what u do
[Chorus x2:]
It aint a thang girl
They must've not have told ya
I can take u to the underground of Georgia
It aint a thang girl
They must've not have told ya
We can fly together girl
And find a better world
[Verse 2:]
The SkareCrow is watching u
I know ya heard the story
I know u see my head turning
Bitch dont ignore me
You in the boons
And we the only food for miles
Whatcha' pretty self doing out here all alone out here wilin'
Girl u lookin for the killer of the cotton fields
I walked through death and back you wonder how that fucking feels
Girl i recon that u wanna do the dance
Take my dick out my pants im giving u the chance
The sherrif aint come out here in many moons
Nothing but the crickets and the scream of the loons
You can be the one ridin shotgun in the pick up
Getting shot in the neck with me during the stick up
[Hook 1:]
We can fly together girl
and find a better world
im here to show u what the fuck is going on baby
We can fly together girl
and find a better world
girl if u the shit i know u coming along baby
[Chorus x2]
[Hook 2:]
And im going down south with ya
Girl we headed down south
And im going down south with ya
Yea we headed down south
[Chorus: 'till end]
Boondox è lo pseudonimo di David Hutto, un rapper americano proveniente da Covington, Georgia. La sua immagine scenica si basa su quella di uno spaventapasseri assassino, creando un'aura oscura e inquietante. Attivo dal 2005, Boondox ha firmato con Psychopathic Records, etichetta discografica nota per il suo genere musicale horrorcore. Le sue canzoni spesso esplorano temi come la violenza, la morte e l'oscurità, ma anche l'auto-riflessione e la lotta contro le proprie demoni. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Scarecrow", "Blood Moon" e "Killin' Time". Boondox è considerato uno degli artisti chiave dell'horrorcore moderno, grazie alla sua capacità di creare atmosfere cupe e testi coinvolgenti.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di