Out here, out here where the sun don't shine,
We bout that hardcore liquour and that muskadine wine,
Out here, it's a fight even to survive,
You a lucky muthafucka if you make it out alive,
Out here, all night wolves howl at the moon,
Bodies founds floating up down by the lagoon,
Out here,you might get bitched slapped by a black bear and drug through the woods by yo matted up hair
CHORUS()
Out here, We have darker nights,
Out here, We like starting fights
Know as the wheat grows, we rising,
Know as the wheat grows, we rising
Out here, dirt roads and passageways,
Out here, swamp hills and massive graves,
Know as the wheat grows, we rising
Know as the wheat grows, we rising
Out here, out here ya might get ya throat slit by a crazy ass hillbilly drunk ona 5th,
Out here, out here ya might wind up skinned from to da bone,
butt naked in the dirt and ya miles from home,
Out here, out here don't go walking too deep in the sticks,
some people got a strange way of gettin' they kicks,
Out here, they get crazy and dance by the fire to a demon playin banjo along with hell's choir,
Out Here, out here
(CHORUS)
Out here, out here they cooking possum and hognuts,
that's mountain oysters to all ya'll that don't know what's up.
Out here, they all about that country lifestyle,
shooting shotguns, gettin fucked up and buckwild,
Out here, even children don't _____,
that double barrel sure to send your ass into a coma,
Out here, out here country folks don't play, cut your ass up and won't hesistate.
(Chorus - 2x)
Boondox è lo pseudonimo di David Hutto, un rapper americano proveniente da Covington, Georgia. La sua immagine scenica si basa su quella di uno spaventapasseri assassino, creando un'aura oscura e inquietante. Attivo dal 2005, Boondox ha firmato con Psychopathic Records, etichetta discografica nota per il suo genere musicale horrorcore. Le sue canzoni spesso esplorano temi come la violenza, la morte e l'oscurità, ma anche l'auto-riflessione e la lotta contro le proprie demoni. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Scarecrow", "Blood Moon" e "Killin' Time". Boondox è considerato uno degli artisti chiave dell'horrorcore moderno, grazie alla sua capacità di creare atmosfere cupe e testi coinvolgenti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".