I wanna smoke till I can’t wake up
Self-medicate when I light that paper (Paper)
I’m less scared with a cloud of vapor
Get so high I tell demons “See you later”
You lose yourself, you lose your way
They lie to you, you take the bait
Just another way to take the pain
Life’s tough, I’m hopin’ it’ll fade
Guess I’ll never learn to take the blame
I’m always runnin’ away
I’m always runnin’ away, away, away from me
I’m always runnin’ away, ah
I’m always runnin’ away, away, away from me
I’m always runnin’ away
I made one too many bad decisions
Head was full of other wrong opinions
And you don’t believe in the song you’ve been singin’
It’s time to get back to you in the beginnin’
I was just chillin’, I was just livin’
Buildin’ a zoo in my bedroom with Dylan
I was just rappin’ as human
I’m killin’ even when they told me to stick to the singin’
You lose yourself, you lose your way
They lie to you, you take the bait
Just another way to take the pain
Life’s tough, I’m hopin’ it’ll fade
Guess I’ll never learn to take the blame
I’m always runnin’ away
I’m always runnin’ away, away, away from me
I’m always runnin’ away, ah
I’m always runnin’ away, away, away from me
I’m always runnin’ away
I’m runnin’
I’m runnin’
Yeah
I’m runnin’
I’m always runnin’ away
I’m always runnin’ away, away, away from me
I’m always runnin’ away, ah
I’m always runnin’ away, away, away from me
I’m always runnin’ away
I’m always runnin’
I’m always runnin’
Yeah
I’m always runnin’
I’m runnin’
I’m always runnin’, yeah
Il testo IT'LL ALL MAKE SENSE IN THE END di JAMES ARTHUR è presente anche nell'album It'll all make sense in the end (2021)
James Andrew Arthur è un cantante britannico nato a Middlesbrough nel 1988. Ha raggiunto la fama internazionale vincendo la nona edizione di The X Factor nel 2012. Il suo singolo di debutto, una cover di "Impossible" di Shontelle, ha dominato le classifiche britanniche, raggiungendo il primo posto e vendendo oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo, diventando il singolo del vincitore di maggior successo nella storia dello show. Arthur ha pubblicato tre album in studio: "James Arthur" (2013), "Back from the Edge" (2016) e "You" (2021). Il suo stile musicale è principalmente pop con influenze soul e R and B. Tra i suoi brani più noti figurano "Impossible", "Say You Won't Let Go", "Recovery" e "Falling Like The Rain".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".