James Arthur

Testo Take it or leave it James Arthur

 POP
 1.151

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Take it or leave it


Yeah, all the highs and lows
The loss of inhibitions
I'm under the throws of all my bad decisions

Everybody's asking questions I don't know
Secrectly I'm desparate to stay in control
I will give you my confession, I'm alone, oh

So take it or leave it, my voice is dearly broken
Drowning in slow motion
'Cause oh, I'm down and hopeless, it's true
So take it or leave it, I'm numb, my body's frozen
And all my doors are closin'
My light is dying slowly, it's true
So take it or leave it all

People come and go
It takes a lot to phase me, livin' on the road
Been through so many stages

Everybody's asking questions I don't know
Secrectly I'm desparate to stay in control
I will give you my confession, I'm alone, oh

So take it or leave it, my voice is dearly broken
Drowning in slow motion
'Cause oh, I'm down and hopeless, it's true
So take it or leave it, I'm numb, my body's frozen
And all my doors are closin'
My light is dying slowly, it's true
So take it or leave it all

'Cause I'm right here
So take it or leave it all
'Cause I'm right here
So take it or leave it all

Maybe all my medicine
Like a sort of adrenaline
All my lies, all my sins
I wish I would've been a better friend
I'm just tryin' to find a way to win
Maybe I want too many things
And I hope it'll all make sense in the end

My voice is dearly broken (I hope)
Drowning in slow motion
'Cause oh, I'm down and hopeless, it's true (I hope)
And I hope it'll all make sense in the end
Now my body's frozen (I hope)
And all my doors are closin' (It'll all make sense in the end)
My light is dying slowly, it's true
(I hope) it'll all make sense in the end

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo TAKE IT OR LEAVE IT di JAMES ARTHUR è presente anche nell'album It'll all make sense in the end (2021)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

James Andrew Arthur è un cantante britannico nato a Middlesbrough nel 1988. Ha raggiunto la fama internazionale vincendo la nona edizione di The X Factor nel 2012. Il suo singolo di debutto, una cover di "Impossible" di Shontelle, ha dominato le classifiche britanniche, raggiungendo il primo posto e vendendo oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo, diventando il singolo del vincitore di maggior successo nella storia dello show. Arthur ha pubblicato tre album in studio: "James Arthur" (2013), "Back from the Edge" (2016) e "You" (2021). Il suo stile musicale è principalmente pop con influenze soul e R and B. Tra i suoi brani più noti figurano "Impossible", "Say You Won't Let Go", "Recovery" e "Falling Like The Rain".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song