It's beginning to look a lot like Christmas
Everywhere you go
Take a look in the five-and-ten
Glistening once again
With candy canes and silver lanes aglow
It's beginning to look a lot like Christmas
Toys in every store
But the prettiest sight to see
Is the holly that will be
On your own front door
A pair of hop along boots and a pistol that shoots
Is the wish of Barney and Ben
Dolls that will talk and will go for a walk
Is the hope of Janice and Jen
And mom and dad can hardly wait for school to start again
It's beginning to look a lot like Christmas (Christmas)
Everywhere you go
Now there's a tree in the Grand Hotel
One in, the park as well
The sturdy kind that doesn't mind the snow
It's beginning to look a lot like Christmas
Soon all the bells will start
And the thing that will make them ring
Is the carol that you sing
Right within your heart
Hmm, hmmm
Oh, it's beginning to look a lot like Christmas (Christmas)
Soon the bells will start
And the thing that will make them ring
Is the carol that you sing
Right within your heart
It's beginning to look a lot like Christmas (Christmas)
Christmas (Christmas)
Christmas (Christmas)
Mmm
Meghan Elizabeth Trainor (nata il 22 dicembre 1993) è una cantautrice, musicista e personalità televisiva statunitense. Conosciuta per la sua voce potente e le canzoni orecchiabili che mescolano pop, R and B e doo-wop, Trainor ha raggiunto il successo internazionale con il suo album di debutto *Title* (2015), che include i singoli di successo "All About That Bass", "Lips Are Movin'" e "Dear Future Husband". Trainor è stata nominata per numerosi premi Grammy, Billboard Music Awards e American Music Awards. Oltre alla musica, ha partecipato a programmi televisivi come *The Voice* e *Dancing with the Stars*, dimostrando un talento versatile che la rende una figura di spicco nel panorama musicale contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".