Sailin' on this moody blue
Findin' stars that look like you
Knowin' that you would never leave me all alone
With bills to pay with my heart
And things to tell you, where do I start?
I'm gonna miss the love in your kiss
And I'm gonna wish upon stars just like this
But what I'm really gonna miss most of all
Besides every day with you, I recall
Oh, it's everything
Keepin' on, it's the only way
But oh, what might have been?
Livin' forever never really seemed impossible
Now, the moss just grows in my heart
And I'm gonna miss the love in your kiss
And I'm gonna wish upon stars just like this
But what I'm really gonna miss most of all
Besides every day with you, I recall
Bring me mornin'
Sing me light
There's no sun in sight
'Cause every single night without you
Feels like no one else could ever get me through
And I'm gonna miss the love in your kiss
But I will remember us just like this
And what I'm really gonna miss most of all
Besides every day with you, I recall
Oh, it's everything
Mmm, it's everything
Ooh, mmm, it's everything
Whoa, you're everything
Train è una rock band americana formatasi nel 1994. Il gruppo, originario di San Francisco, California, è composto da Patrick Monahan (voce), Scott Underwood (batteria), Jimmy Stafford (chitarra), Brandon Bush (basso) e Johnny Colt (tastiere). Conosciuti per il loro sound pop-rock orecchiabile e le melodie accattivanti, Train ha raggiunto un grande successo negli anni 2000 con album come *Drops of Jupiter* (2001) e *My Private Nation* (2003), che hanno prodotto singoli di successo come "Drops of Jupiter", "Hey, Soul Sister" e "If It's Love". La band ha vinto un Grammy Award per la canzone "Drops of Jupiter" nella categoria Best Rock Song nel 2005. Train continua a registrare e esibirsi con grande successo, mantenendo una base di fan fedele in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".