It's raining zombies on wall street
You bet you're ass i'm one of them
We're floating down strapped to air balloons
I'm looking down sipping a bottle of gin
It's raing zombies on wall street
We're gonna eat corrupt broker men
It's time us zombies have our time
Oi first course begins
I'll eat their hearts and
I'll eat their brains
Give them a dose of payback pain
I'll eat their hearts and
I'll eat their brains
The end of lying, greedy men
It's raining zombies on wall street
You bet you're ass I'm one of them
When I get my hand on Rush Limbaugh
I'll split his legs like a chicken wing
It's raing zombies on wall street
Nowhere for the corrup to run
Glenn Beck better hide man
Eat extremist Republicans
They treat us like we are mindless
American roayalty will end
Zombies walking through wall street
I'm dragging Ann Coulter by her hair
I'm gonna take her to the slum towns
Wanna show her how we live there
Zombies walking through Wall street
Coulter scream for her life to spare
But she never helped anyone
So her last breath will be right here
They treat us like we are mindless
American roualty will end
It's raining zombies on wall street
Nowhere for the corrupt to run
Murdoch better hide man
A message to you republicans
We're gonna eat their hearts and
Eat their brains
The end of all the lying, greedy men
We're gonna eat their hearts and
Eat their brains
In the end the world will finally be sane
Big D and the Kids Table è una band ska di terza generazione formatasi ad Allston, Massachusetts, nell'ottobre 1995 quando i suoi membri si sono incontrati all'università. La loro prima uscita è stata sul loro etichetta discografica indipendente Fork In Hand Records, ma hanno collaborato in seguito con Springman Records e SideOneDummy. La band è nota per il suo rigoroso lavoro fai-da-te, che include la registrazione, la produzione e l'uscita dei propri album e video, oltre alla promozione autonoma dei propri concerti. Il loro sound ska si caratterizza per un mix di energia punk rock e melodie orecchiabili, con testi spesso ironici e satirici. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Kids Table", "Don't Let Me Down" e "Skankin' to the Beat".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di