I got a reputation going round,
Aint never been the kind to back down
I've thrown a punch or two and gave a few black eyes,
But Jack Daniels kicked my ass again last night
I did pretty good for a round or two,
But he don't fight fair like daddy taught me to,
Yeah her memory turned my head and he snuck up from behind,
Yeah Jack Daniels kicked my ass again last night
Always thought this heart was made of steel and bulletproof,
But the memory of her taillights fading just breaks it right into,
They say every superman has got his kryptonite,
Yeah Jack Daniels kicked my ass again last night
I didn't bleed and I aint black and blue,
It aint hard to tell who got the best of who,
Cause in the morning light I'm hard to recognize,
Yeah Jack Daniels kicked my ass again last night
Always thought this heart was made of steel and bulletproof,
But the memory of her taillights fading just breaks it right into,
They say every superman has got his kryptonite,
And Jack Daniels kicked my ass again last night
That black label's like black powder for my soul,
Yeah my head feels like a bomb about to blow,
But hell I'm halfway inclined to give that fuse a light,
Yeah Jack Daniels kicked my ass again last night
Yeah let Jack Daniels kick my ass again tonight
Eric Church, nato Kenneth Eric Church, è un cantautore statunitense di musica country contemporanea. Attivo dal 2005, ha conquistato una vasta fanbase grazie al suo stile musicale diretto e autentico, spesso definito "outsider" nel panorama country tradizionale. Church si distingue per testi introspettivi che esplorano temi come la libertà, l'amore e la vita rurale americana. Tra i suoi brani più famosi figurano "Springsteen", "Drink in My Hand" e "Smoke a Little Smoke". Il suo album del 2011, *Chief*, ha raggiunto il primo posto nella classifica Billboard Top Country Albums e gli ha conferito un'ampia popolarità. Church è noto per i suoi concerti energici e coinvolgenti, spesso caratterizzati da improvvisazioni e cover di artisti rock.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di