REFRAIN
jaurais voulu te dire ce que
je ressens pour toi
jaurais voulu técrire mais je nai plus assez de pages
jaurais voulu toffrir ce que jai au fond de moi
jaurais voulu agir mais je nen est pas eu le courage
(bis)
COUPLET 1
a marsseille le jour se leve sur les rues de ma zone
jouvre les yeux et jobserve de la fenetre de ma chambre
entre les bruits et les problemes qui me suivent et me hontent
je pense a celui que jaime je sens mon coeur se fondre
il y a longtemps que je laime que je lobserve en secret surveille tout ses faits et gestes si sa voiture est garée
jai son code de répondeur et je lappelle en masqué
je fais le tour de son secteur pour pouvoir le croiser
REFRAIN
jaurais voulu te dire ce que
je ressens pour toi
jaurais voulu técrire mais je nai plus assez de pages
jaurais voulu toffrir ce que jai au fond de moi
jaurais voulu agir mais je nen est pas eu le courage
COUPLET 2
je le connais par coeur, ce quil est ce quil fait
je connais meme son odeur, son parfum préféré
jai essayé de lui dire en face, enfin daller lui parler
mais ma timidité me glace et mempeche davancer
REFRAIN
jaurais voulu te dire ce que
je ressens pour toi
jaurais voulu técrire mais je nai plus assez de pages
jaurais voulu toffrir ce que jai au fond de moi
jaurais voulu agir mais je nen est pas eu le courage
(bis)
jaurais voulu te dire...
jaurais voulu técrire...
jaurais voulu toffrir...
jaurais voulu agir...
Kenza è un cantante e musicista algerino noto per la sua musica raï. Il suo decimo album in studio, omonimo, è stato pubblicato nel 1999 ed è considerato uno dei suoi lavori più importanti. Khaled ha collaborato con numerosi artisti internazionali, contribuendo a diffondere il genere raï in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi figurano "Aïcha", "C'est la vie" e "Ya Rayi". La sua musica è caratterizzata da ritmi energici, melodie orecchiabili e testi che spesso trattano temi di amore, vita quotidiana e società.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".