Jesus lay down beside me
Lay down and rest your troubled mind
Jesus lay down beside me
Lay down your worries all behind
Well you wept a million tears, Lord
For the truth has fallen on deaf ears, Lord
But don't despair
I am prepared
Are you in need
Jesus lay down beside me
Down at the dark end of the day
Jesus lay down beside me
Let all your sorrows fall away
When the night has grown so dark, Lord
And the flowers of your love
Lord, sweet Lord
Refuse to see
In a world full of greed
Are you in need
Are you
When the light has grown so dark, my Lord
And the flowers, the flowers of your love, Lord
Refuse to grow
Lord, let me know
(Are you in need)
Are you in need
(Are you in need)
Are you in need
(Are you in need)
Lord, let me know
(Are you in need)
Are you in need
(Are you in need)
Oh are you in need, are you in need
(Are you in need)
Are you in need
Oh Lord
(Are you in need)
Don't despair
(Are you in need)
(Are you in need)
Jesus
Oh
(Are you in need)
(Are you in need)
Are you in need
Are you in need
Are you in need
(Are you in need)
Are you
Are you
Are you in need
(Are you in need)
Mavis Staples è una leggendaria cantante americana, nata a Chicago nel 1939. Figlia di un pastore battista, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di sette anni cantando con il coro della chiesa e poi con i The Staple Singers, gruppo familiare che ha raggiunto fama internazionale negli anni '60 e '70. Conosciuta per la sua voce potente e soul, Mavis Staples è diventata un'icona del movimento per i diritti civili, collaborando con artisti come Bob Dylan, Prince e Wilco. Ha vinto numerosi premi Grammy e nel 2010 ha ricevuto il prestigioso National Medal of Arts. Tra le sue canzoni più famose ricordiamo 'Respect Yourself', 'I'll Take You There' e 'If You're Ready'.
Il nome di Jon Batiste non è sicuramente ancora altisonante eppure ha letteralmente stracciato la concorrenza agli ultimi Grammy Awards. Ha annientato artisti del calibro di Justin Bieber, Olivia Rodrigo, Billie Eilish, re e regine del mainstreaming. Questo artista di 35 anni si è imposto con la qualità della sua musica e la particolarità della sua voce.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".