I'm disbelieving again
Disruption to confort is all i can see
As you get up
Don't wake up
Just stay stuck
In your short-sighted mind
Genocide didn't end in '45
Cos now you're leaving them all to die
And i'm disbelieving again
It seems that those who arnt your friends
Deserve a bullet in the head
It seems that those who aren't your friends are suspects
How can it be
A short strech of sea
Can loose us all concept of humanity
And help us all become a 'bigoted bunch of thugs'!
Whay can't you see?
We're all human beings
And our lives shouldn't be determined by our nationality
I hope you understand these people already lost their lives
And i hope they're never judging us the way we're judgeing them
Then it'll be them whose denying us life
You'd think with all the pain our country has inflicted
That we'd be going out of our ways to put some positive back
But all we seem able
To go and do
Is make sure no one damages the interests of a few
Capdown è stata una band hardcore punk formatasi nel 1997 in Inghilterra. Conosciuti per il loro sound energico e le liriche politiche, hanno pubblicato diversi album tra cui "Pound for the Sound", "Wind Up Toys", "capdown / link 80", "Civil Disobedients" e "New Revolutionaries". La band ha contribuito a definire l'hardcore punk britannico degli anni '90 e continua ad essere apprezzata da un pubblico fedele. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Sound of Silence", "No More Heroes" e "Civil Disobedience".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.