Escribi una movida tan normal como tu
como yo y como es
conte la historia de mi vida en verso abc
que a veces me convieeene
soñe que la vida es una peli de buñuel
que nunca acaba bien
que siempre me pone a cien
que no te tengo delanteee
y eres lo mas importanteee
mi mente en la lavadora
mis palabras son las manchas
mi boca es una pistola
se dispara si te marchas
pero no cuentes las horas
que yo he pasado contigo
yo no cuento ni una sola...
Se me han pasado dormidooo
cuando mi alma se enamoraaa
entre ronquido y ronquido
despues de comerme el tarro
deje de escribir
que cosas mas raras pienso...pense
te busque en el garito que siempre sueles ir
pero no te encontre
aunque no perdi la fe
y hoy...te escribo en un papel
no tengo internet
o pinto en la pared
la pared para quien la pinte
o un disco de jazz para jugar al despiste
que no te tengo delanteee
y eres lo mas importanteee
mi mente en la lavadora
mis palabras son las manchas
mi boca es una pistola
se dispara si te marchas
pero no cuentes las horas
que yo he pasado contigo
yo no cuento ni una sola...
Se me han pasado dormidooo
cuando mi alma se enamoraaa
entre ronquido y ronquido
mi mente en la lavadora
mis palabras son las manchas
mi boca es una pistola
se dispara si te marchas
pero no cuentes las horas
que yo he pasado contigo
yo no cuento ni una sola...
Se me han pasado dormidooo
despues de comerme el tarro
deje de escribir...
Estopa è un duo musicale spagnolo di genere rock/rumba originario di Cornellà de Llobregat, vicino Barcellona. Composto dai fratelli José e David Muñoz, il gruppo si distingue per un sound originale che fonde influenze di rock, rumba, flamenco e una particolare sonorità urbana definita "sonido callejero". Questo mix musicale eclettico li rende difficili da inquadrare in un genere preciso, come affermano loro stessi: «Non ci piace essere facilmente catalogati». Il loro stile ricorda quello di Los Chichos, gruppo rumba spagnolo popolare negli anni '70. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Como Camarón", "El Mundo Es Un Sueño" e "La Vida Es Una Fiesta".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".