(chours)
People always talkin bout (Im what, say what? Im what, say what? )
Youre a hustler (Im what, say what? Im what, say what? )
I dont care what the others think, just be straight with me (Im what
Say what? )
Verse 1-silkk
Huh? huh? huh?
I know I take chances to make sure Im sittin tight
Do I get how I live, sometimes I dont get it right
My gold and platinum plaques make you know what we did
Have the whole world wonderin what silkk the shocker, master p did
See it aint no limit, its only the beginnin
Why cuz all yall want us to fall, and hit the wall
Itll only take a minute, an see I gets the bomb tree
Beats by the pound shit, its ? ? ? , rolex, an baguettes all around me
I take this out the ghetto an live up on top
Takin flights, an shoppin sprees, ? ? ? on yachts
See money dont change me, make me live a lil bit good
Took some of my, family members, an my homies out the hood
See we ghetto millionaires, far away when we meet
I think they watched us p cuz about when we speak
See Im too deep to change, everybody know my name
I guess I gotta charge it 2 da game
(chorus)
Verse 2-master p
Ughhh! green money, I like to count honey,
My only bad habit that I like to sell bs honey
We hot check the billboard spot
24 gs an ps to make a club rock
Now they violent, gotta get it rowdy
Peep game gotta benz, lex luger in or out it
Dont hate me, the money dont make me
Its gonna take 200 million just to break me
Cuz Im a soldier, I thought I told ya
I like that doja, but hate the rollers
Crystal, greed, an hinace, got cream
Makes a brother in a bentley, from the ghetto
There aint no limit cuz we livin large
Bought a rolex, a yacht with a gold card
You done lately, your girl wanna date me, in my grill
For, ughhh! an Im straight g
(chorus)
Verse 3-silkk
I guess they call me a hustler, cuz of the fast livin
But if I see somethin I gotta get it, because I have vision
An if I like it, I gotta get, if I saw it
Went from, over the shows, over the doors
House full of floors thats marble, a brand new ferrari
Parked it, when I bought it, see Im a no limit soldier
An I came to get it started, what you, what you think,
Im all about my bank, tryin to be a multi-millionaire
Before Im old enough to drink, now we can ride bro, no lie bro
See nobody be here beside us, so go ahead an fire it up
Some girls wanna perk it, my homies like to work it
Soldiers from texas, all the way to jersey
Tick to the tock, all around the clock
From the north, to the south, to the east, to the west, it just dont stop
So to all my real gs, throw them up high
To all the ballers that have the corks of crystal let it fly
Thats how we live
(chorus)
Master p/silkk
No limit say what? Im what say what? new orleans say what? Im what say
What? south side say what? ugh! Im what say what? east side say what?
Im what say what? west coast say what? Im what say what? north side
Say what? Im what say what? silkk the shocker say what? Im what say
What? no limit say what? Im what say what? ha ha, playas, congradulate,
Aint no hatin on this side, where the money at? thats what hustlin is
About, you heard me? master p, silkk the shocker, hustlin till the
Izend, movin thangs how we get it, we gonna get it, how we livin.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.