Yeah, I let you in to the organization
(fucking organization)
I thought you could be trusted
(I thought you could be fucking trusted)
You could have had anything
(You could have had anything)
How could you betray the family
Loyalty is everything
(every fucking thing)
You broke the rules
(you broke the fucking rules)
its a code we live by
there's no turning back now
(welcome to this fucking piece of shit)
[Chorus] [2X]
Who can you trust to watch your back
Who can you trust when the enemy comes strapped
Who can I trust in this time of greed
Who can I trust to look out for me (hey)
[Silkk the Shocker]
How could ya, when you did it you lost me
I would of gave you the world so how could you cross me
I break bread with my TRU on watch my friends and foes
toast hennesy trust nobody keep my enemies close
now all the time I just wanted wanted to be free
and all the time I tried to help you just wanted to be me
sometimes I just wanna take clips and go to war all on my own
trusting my TRU niggas and my TRU brothers and I don't wanna
got tat on my own now if it was mine it was yours if I had it
you had it you told me watch my front you gone watch my back
I did that you stabbed me nigga be snitchin' to the cops
send me to the penitentiary even if its packed
but just mention me to my enemies the ones that stabbed me in the back
[Chorus] [2X]
I wonder who can I trust when I out bustin' blastin' my guns
I wonder who can I trust to hop when I'm on the run
I wonder who can I trust to hold my last piece of stash
I wonder who can I trust to hang with my best piece of ass
I knew it was fate by the day when I looked in his eyes
I get beside love is trust some nigga came by
I heard he workin' with them people nigga kicked in my door
got me facin' all kinds fucked up charges got me sittin' in court
(everybody rise)
take my last stand its my last chance but take that warrant to my last dance
before they sentence me I through 'em in the court room and hollered
(its ok) Looked 'em in his eyes and wispered you're a coward
[Chorus] [2X]
[People talking]
D.E.A. boy (freeze get on the fucking ground and don't move)
what part of the game is this
part of the game where the fat lady sings boy its over for you
I'm just sittin' here tryin' to make money
not no 'mo that shits over charge it to the game
how the fuck ya'll found out who told ya'll
it was your homey partner
[Silkk]
Who can you trust (haha) Who can you trust
rest in piece Biggie rest in piece Pac
Who can you trust
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.