Where is the promised land
Where is the way
Turn everything away
What is right to do
Where we have to go
You can say yes or no
Who counts the time
What's the reason
Of all death and decay
You have some goals to reach
Realize your dreams
Go along your way
And you'll get a better world
[Refrain:]
Just believe, just believe me
We've got to reach some goals together
Let it shine on your life
Let the love begin again
Just believe, just believe me
Remember the moments of love
Time to go, time to say
How you think and how you feel
[Chorus:]
There are so many ways to go along
I want to say: you be tough and strong
It's not always like it seems
We always have time for our dreams
I say: Just believe me
What makes us blind
And why we have to fight?
All the love is gone
Where are the friends
Who tell the truth?
Why it's hard to say what you feel?
We can fly over mountains
And follow our dreams
We can try it again
And use our second chance
[Refrain]
[Chorus]
Don't let the feeling die
And never say goodbye
One more chance
One more time
To think about a change
Seventh Avenue è un gruppo hard rock formatosi nel 1989. Il loro sound si caratterizza per riff energici, melodie orecchiabili e testi che esplorano temi di amore, perdita e speranza. Tra i loro album più noti figurano "Eternals", "Terium" e "Between the Worlds". Un brano rappresentativo del loro stile è "The Love I Lost". Seventh Avenue ha contribuito a definire l'hard rock degli anni '90 con la loro energia dal vivo e la capacità di creare un legame profondo con il pubblico.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.