Faster than fast your time is running
Day by day
You know what you do, you do what you want
Living your life
Be one of the top, you want to exalt yourself
You
Against devil and death with your fate in your hands
All you wanna be
Rest in peace
You've lost your own chance, forever
All you wanna be
Rest in peace
Never, there's no return, ever
People are living to fast they're bleeding so hard
But not you
You're just hunting the future, hunting some
destiny in time
searching, not finding, loving but killing
lead by the devils arms
Are you beating your enemies, killing your friends
In the end you will killing yourself
All you wanna be
Rest in peace
You've lost your own chance, forever
All you wanna be
Rest in peace
Never, there's no return, ever
Can you feel Satan
He'll destroy your life
There is just one chance
Turn your life, repent your sins
You will never be
Rest in peace
You will never be
Whenever you see light
At every turn
Take it deep inside
Seventh Avenue è un gruppo hard rock formatosi nel 1989. Il loro sound si caratterizza per riff energici, melodie orecchiabili e testi che esplorano temi di amore, perdita e speranza. Tra i loro album più noti figurano "Eternals", "Terium" e "Between the Worlds". Un brano rappresentativo del loro stile è "The Love I Lost". Seventh Avenue ha contribuito a definire l'hard rock degli anni '90 con la loro energia dal vivo e la capacità di creare un legame profondo con il pubblico.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.