It has to be time to take you in my arms
And show you how I feel
It has to be here, it has to be now
Or this one won't be real
It has to be time to leave it all behind
What a perfect time for me to make you mine
I know I can make everything just perfect
I'm the only boy who can make you see
That you're the only girl in the world for me
I know I can make everything just perfect
I know I can make everything just perfect
Cause when I'm with you then everything's just perfect
You wouldn't have to take anything
Except me with you wherever you go
I know I can make everything just perfect
So throw away the weed that you don't need
Show me all the things that I've never seen
I know I can make everything just perfect
I know I can make everything just perfect
Cause when I'm with you then everything's just perfect
It's the perfect time to leave it all behind
And put your life in place
Because I can replace all the drugs you take
With the smile on my face
So it's yes if I can really trust you
And it's no if I can only lust you
I know I can make everything just perfect
You can do no wrong no matter what I say
I can only make everything just perfect
I know I can make everything just perfect
When I see you again
All sono una punk rock band statunitense formatasi a Los Angeles, California, nel 1983. Considerati uno dei gruppi più influenti del movimento hardcore punk degli anni '80, hanno contribuito a definire il suono aggressivo e veloce di questo genere musicale. Il loro stile è caratterizzato da riff chitarristici potenti, testi politici e sociali, e un'energia live travolgente. Tra i brani più noti si ricordano "The Kids Aren't Alright", "American Jesus" e "Get Off My Back". All hanno pubblicato diversi album di successo, tra cui "Allroy," "For the Masses" e "Break the Chain". La band ha collaborato con artisti come The Vandals e Pennywise.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di