Justice denied!
You're laughing you're crying
Before you know it you'll be dying, young
Another angry son
It's too fast for you to run
Too far for you to see
Not for the likes of you and me
Put your muzzle to the bit
You won't amount to shit
You're laughing down the sidewalk you're dancing through the rain
You slip and fall along the way but you don't stop to feel the pain
The same is same as ever was but you don't think to see
Somewhere up ahead you thought you might have seen a little piece of free
Free! Not for you and me
Free! Free! Like a bird on the wing
Free! Free! Not for you and me
Free go fly away home
You're bruising you're losing
Your race is run before it can begin
For the colour of your skin
Or for the fires that burn within
You're crying
For the little bird that you found dying
Cut down before it learned to fly
Little bird is quickly learning how to die
You're laughing down the sidewalk you're dancing through the rain
You slip and fall along the way but you don't stop to feel the pain
The same is same as ever was but you don't think to see
Somewhere up ahead you thought you might have seen a little piece of free
Free! Not for you and me
Free! Free! Like a bird on the wing
Free! Free! Not for you and me
Free go fly away home
Blunted minds! Justice denied
Battered hides! Justice denied
From the cradle to the grave
Hopes embalmed and dreams enslaved
Blunted minds! Justice denied
Battered hides! Justice denied
They dream of a world of grey
But us dogs will have our day
We'll have our day
Justice Denied!
Il testo JUSTICE DENIED degli STOCKYARD STOICS è presente anche nell'album Stockyard stoics (2002)
Gli Stockyard Stoics sono un gruppo musicale punk attivo negli anni '80. Originari degli Stati Uniti, hanno pubblicato due album: "Stockyard Stoics" (1984) e "Catastrophe" (1986). Il loro sound è caratterizzato da riff veloci, testi politici e una forte energia live. Sebbene non abbiano raggiunto la fama mainstream, gli Stockyard Stoics sono considerati un gruppo cult nel panorama punk underground.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".