Tedium is Overcome
From obscurity, through melody
And when I'm blind it helps me
See through your key
No one can touch, no need to rush
Presented by my alibi
When I'm down it brings me round
So easily
At eight o' clock I take my leave
And when I'm done and dusted
Tonight I'm gonna be
I'll be a Karaoke queen, it's not me you see
I'm gonna take you down to a place
I know you'd rather be
It's just a three minute song
It doesn't last very long
But It'll take you to a place I know you'd rather be
Hey you can dance
Oooh sha la la la la la la
Common sense has excuses
Recklessness, it's uses
But don't go fusing silence with charisma
At nine o'clock you can count on me
And when I'm up I'm ready
Tonight I'm gonna be
I'll be a Karaoke queen, it's not me you see
I'm gonna take you down to a place
I know you'd rather be
It's just a three minute song
It doesn't last very long
But it'll take you to a place I know you'd rather be
Where you can dance
I'm doomed to fail
The stage gives way
It's an apostrophe to my legacy
But thought I'm bruised
I'll happily do it all again
At 10 O'clock don't wait up for me
Cos when I'm up I'm ready
Tonight I'm gonna be
Matthew!
I'll be a Karaoke queen, it's not me you see
I'm gonna take you down to a place
I know you'd rather be
It's just a three minute song
It doesn't last very long
But it'll take you to a place I know you'd rather be
And you can dance if you want to
Show appreciation
But step up to the mic for the full sensation
And you can dance
And you can dance
And you can dance
And you can dance
And you can ooh la la la ohh sha la la
And you can ooh la la la ohh sha la la
Catatonia è stata una rock band alternative gallese che ha raggiunto una popolarità nazionale nel Regno Unito a metà e alla fine degli anni '90. Il gruppo era composto da Cerys Matthews al canto, Mark Roberts alla chitarra, Paul Jones al basso (entrambi ora membri di Y Ffyrc, ex membri di Sherbet Antlers e Y Cyrff), Owen Powell (giudice di 'Wawffactor' - simile a un X Factor gallese) alla chitarra e Aled Richards (ora batterista di Amy Wadge) alla batteria. Matthews e Roberts erano gli autori principali delle canzoni. La band faceva parte della scena musicale di Cardiff.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".