Featuring Phlo Finister
[Verse 1: Robb Bank$]
Aye I'm blowing cancer clouds just to stunt
Reggaeton out the mouth of my plug
Over a mil for your deal, I bet you still ain't bought a gun
That random shit you call kush look like it came with the swisher
All these blues clues pussies
Random niggas done came into the picture bitch
My lil' nigga whats up when I got a scale out of bail
You want to see that shit for yourself?
Well bring that ass to Slaughterdale
Side-note, bitch ain't know the empire you been reppin' all built on lies, ho
I'm bout to build up out mine, to where I make these teens talk
Sit on the hood of this designer that a nigga that copped while out in Chilango
Swear that the whole time you been talking I just imagine laying beside ya'
Swear I be having myself convinced that I don't love these hoes
But be falling in love with all the ones that don't take the time to text me on my phone
White lies, put a ease on her mind
She thought about giving me head while I drive, threw D's on her mind
So, one time yeah I been in love just one time
The other four, they ain't really count
I couldn't really call none of them mine, know what I'm talkin' bout?
And I'm fine with the guilt, all them spiritual women I had fucked with
Saying I should get out my head, experience love
But they ain't never want to take that shit past touching
No, won't say I love you for such bluffs there's repercussions
But no, the drum kit by my heart be the spot that you hear in the percussion
Aye, why lie she ain't my type that's a given
But when I hit it from the back, boy we look gooder than hell
Yeah that girl complexion matte, and she smell like Chanel
You see my hand through that lace, of that Victoria, don't tell em fuck boy
[Hook: Phlo Finister] x2
I'mma leave I don't want to stay
Once again that I'll find it my way, my way, my way
[Verse 2: Robb Bank$]
Sim, simmer
What's new, a nigga quit drinking liquor
But what's new with you, except that ass getting a lil' bigger
No disrespect to you
I admire that, in the old days, I might have liked that, but no no
You can't stay in contact, no
I don't miss you, shit but I'll give it to you
You had it first, broke it first
I'd get a full clip, or credit to where ever it's deserved
When I came to, I had smanged two, to get over you
Shit, so from me to you, bitch, I'm saying thank you
Aye I'm too good to these people, and they don't see shit
But the RSVP's from the DM
Boy Ill punch your VS so people only touch your DM
Should get the color right and get your bitch out my DM's
Aye and all these niggas pussy, I could see they camel toe
And that four eyed pose just have me fucking you slow
Don't think for one second I made love to you ho
And you having her twist up your pine
Become equivalent to call the name you ho
My eyes look hypnotized bout how she rise like when the Pokemon enable it back
Parsel tongue in her ear and get all up inside her
And keep in mind that nigga still a minor
But besides that I drop my pants and release the Kraken
Stick it in and massage that
Bitch look like an Odd Future fan, the way she roll her eyes back
[Hook] x2
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.