Hey yeah a nigger can stunt but I can still grow on you
I know you ain't like me at first
Shit that's ok I take the bath for taking the necessary Retaliation
On your relationship, but since the start you was well
Draw to me like '. did your measurements
Girl you gonna suck this dick with your bf
So why the fuck your texts got me thinking that you tryna fuck
Then you come in my car just to mother fucking cry out
Breaking bad Remmy and Margate your new life
A scary nigger bite his nails till they bleed
Like he tryna' summer you home
With he said on the phone nigger bleed nigger bleed
Hit it with that dick and a lot of '..
Like she learning that new technique
And my people look you in the eye and
Move her hair with such technique
I say her face, pussy all day
We shouldn't be here in the first place
Although I want you in the worst way
Oh baby show me what that mouth say
What that mouth say?
What that mouth say?
Oh baby show me what that mouth say
What that mouth say?
What that mouth say?
I never spent a dime on a dime
Nigger a dollar, dollar bill
Y'all get your hand off your clip
Pussy nigger you ain't got no find
That fake that dub I ain't feel y'all
How ya feel? How ya feel? How ya feel?
25 and you living at ya momma crib
I tell her that I love her just to play with her emotions
With the special emojis so you know I see it incoming
iPhone percussion buzzing side bitch need company
I wonder who finna accompany her
Cuz I make an excuse mean like I need to leave the table
How to be a playa I been playing real life GTA all day
Y'all basic tryna run game how big are you in checks
Strip if I play my cards right
I can get a grin out of that poker face
Talking bout she got a boyfriend I say shhh
Like the teacher caught us whispering during a lecture
I remember I was so proud
To bring you around all of my niggers
Shouting out you like the single but how you like that
But not enough of me to write back
Ashlyn came to FLA and got fucked all day on the three As
How you fucked the whole team
Then complain about getting played
Girl let your hair down let me lay it all down
You went looking for Mr. Right
And bumped in to Mr. Right now
We were going with the flow
But we still kept the ties rough
With your 1960s look
I feel like Ron Jeremy before he couldn't get it up
Fan girls getting red off Banks on his mean shit
Even though Imma lie
Tell these girls that I ain't mean it
But if you ain't getting mentioned to me
Just you just ain't mean shit
I just want you to know what it really is
Say I'm fucking with her mind girl
I'm just ducking the head
I say her face, pussy all day
We shouldn't be here in the first place
Although I want you in the worst way
Oh baby show me what that mouth say
What that mouth say?
What that mouth say?
Oh baby show me what that mouth say
What that mouth say?
What that mouth say?
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.