Avantasia

Testo Kill the pain away Avantasia

 660

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Kill the pain away


I've been out on the waves, still far from home
Tried to affiliate, kept on sailing all alone
I'd give the best of me but all redemption I can see is a shadow
In the mist of a reverie

Never afraid
Or so we think as we pace the unknown dark
We'd navigate by the whispering wind
And the beat of a heart
And vows would never ever break
As if we'd ever know
What never ever looks like from up close

Worlds imposed and we try to act upon
Oh what have we become

Nobody there to kill the pain away
Assay to slither from the pouring rain
You never know it as you hit the trail
All in vain?
All in vain?

Oh sometimes I wish
All mentation would disappear
Feelings would fade
And so would this blazing fear
Like a grain dancing in the wind
Without steady place
Defer arrival till another day

Worlds imposed and we try to act upon
To wonder what we become

Nobody there to kill the pain away
Assay to slither from the pouring rain
You never know it as you hit the trail
All in vain?
All in vain?

I was gonna hope to choke the fire
I was gonna face up and let go
Oh, I was gonna ally with the golden guising
And by the light of dawn I'd put my brave face on

Nobody there to kill the pain away
Assay to slither from the pouring rain
You never know it as you hit the trail
All in vain?
All in vain?

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo KILL THE PAIN AWAY degli AVANTASIA è presente anche nell'album A paranormal evening with the moonflower society (2022)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Avantasia è un progetto musicale di power metal e symphonic metal creato da Tobias Sammet, vocalist e frontman del gruppo power metal Edguy. Il nome del progetto, un portmanteau delle parole 'avalon' e 'fantasia', descrive «un mondo al di là dell'immaginazione umana» (citazione dal booklet). Avantasia si compone di un singolo omonimo, due album in studio intitolati *The Metal Opera*, due EP chiamati *Lost in Space* e la recente trilogia *Scarecrow*. Sammet ha coinvolto nel progetto numerosi ospiti, tra cui Oliver Hartmann, Michael Kiske, Kai Hansen e Jorn Lande. Avantasia è considerato uno dei progetti più importanti del genere symphonic metal, apprezzato per le sue epiche melodie, i testi fantastici e la produzione di alta qualità. Tra i brani più rappresentativi si possono citare *The Great Mystery*, *Dying For An Angel* e *Starlight*.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song