Avantasia

Testo Welcome to the shadows Avantasia

 649

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Welcome to the shadows


In this old cozy room
Gently bathed in a blue light
You ponder on their world
In the bright sun

What surrounds us is said
To be filthy and dead
Quite foolish
To the quite erudite one

Blue - look out: the moon!
In the shadows we dwell
Too unseen to be true

In the dead of night
The blood moon is smiling
Join the unseen
Dance in between the shadows
Susurrating brake
Reaching for you
From the shadows

I'm the master of things
Speaking backwards, with wings that can fly
Unperceived by the sneery

All you see will be said
To be just in your head
It's so simple
In the land of the dreary

You close your eyes boy, and soon...
You're safe in my world
We're ghosts in the moon

In the dead of night
The blood moon is smiling
Join the unseen
Dance in between the shadows
Susurrating brake
Reaching for you
From The shadows

In the dead of night
The blood moon is smiling
Join the unseen
Dance in between the shadows
Susurrating brake
Reaching for you
From The shadows

You hear the call of the moon
Oh, One more step through the gate
And they won't tread on you...

In the dead of night
The blood moon is smiling
Join the unseen
Dance in between the shadows
Susurrating brake
Reaching for you
From the shadows

In the dead of night
The blood moon is smiling
Join the unseen
Dance in between the shadows
Susurrating brake
Reaching for you
From The shadows

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo WELCOME TO THE SHADOWS degli AVANTASIA è presente anche nell'album A paranormal evening with the moonflower society (2022)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Avantasia è un progetto musicale di power metal e symphonic metal creato da Tobias Sammet, vocalist e frontman del gruppo power metal Edguy. Il nome del progetto, un portmanteau delle parole 'avalon' e 'fantasia', descrive «un mondo al di là dell'immaginazione umana» (citazione dal booklet). Avantasia si compone di un singolo omonimo, due album in studio intitolati *The Metal Opera*, due EP chiamati *Lost in Space* e la recente trilogia *Scarecrow*. Sammet ha coinvolto nel progetto numerosi ospiti, tra cui Oliver Hartmann, Michael Kiske, Kai Hansen e Jorn Lande. Avantasia è considerato uno dei progetti più importanti del genere symphonic metal, apprezzato per le sue epiche melodie, i testi fantastici e la produzione di alta qualità. Tra i brani più rappresentativi si possono citare *The Great Mystery*, *Dying For An Angel* e *Starlight*.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song