Can't you give me something
that will keep me whole
I think about the world is right,
and even if you can't tonight
There's something that will soothe me
I'm a new kind of woman, I'm a new kind of woman
I'm a don't take shit from you kind of woman so
Buckle up cause we gonna move fast
Traveling through things that you gotta get past
Buckle up and buckle up tight
Hear a scream, hear a sound in the dark of the night
But right or wrong I'm a new kind of killer
Right or wrong we are, we are killers
Can't you give me something
that will keep me whole
I think about the world is right,
and even if you can't tonight
There's something that will soothe me
I'm a new kind of woman, I'm a new kind of woman
I'm a lemon on a black and blue kind of woman so
Pucker up cause I'm gonna come quick
Chicka chicka chicak it'll makea you sick
all my violence is here in the sound
Singing ain't room for this shit to go down and
Ready or not I'm a new kinda killa
Can't you see we a new kinda killa
Can't you give me something
that will keep whole
I think about the world is right,
and even if you can't tonight
There's something that will soothe me
Would you call me naive
and an idealist if I told you I was
dishearten that in this day and age
I do not have more male black friends?
I can not take it, I'm so hip. I'm hip like a yuppie is hip, confident
and yipping at the heels of my yuppie forefathers.
I tried to write a song in your style. I tried to steal a... I'M SO HIP!
I'm a new kind of woman, you're a new kind of man
Come on, come and get me as quick as you can
The danger is coming it's coming on strong
Take my hand and we'll both sing along
Can't you give me something
that will keep whole
I think about the world is right,
and even if you can't tonight
There's something that will soothe me
Watch me now
I'm a, I'm a
Watch me now
I'm a, I'm a
Watch me now, Watch me now
Watch me now, Watch me now
Tune-Yards è un duo musicale statunitense formatosi nel 2006 da Merrill Garbus e Nate Brenner. La cantautrice e polistrumentista Garbus, originaria di New Canaan, Connecticut, ha dato vita al progetto musicale che in seguito ha visto l'ingresso del polistrumentista Brenner come membro ufficiale nel 2009. Il loro sound è caratterizzato da un mix innovativo di indie pop, musica elettronica e folk, con testi spesso ironici e riflessivi. Garbus è nota per la sua voce potente e versatile, che spazia dal canto melodico a urla improvvise, mentre Brenner contribuisce con arrangiamenti musicali complessi e sperimentali. Tra i brani più rappresentativi di Tune-Yards figurano "Gangsta", "Bizness" e "Powa", tratti dall'album di debutto del 2011, *Who Killed Patti Smith?*. Nel corso della loro carriera, hanno collaborato con artisti come tUnE-yArDs e St. Vincent.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".