Wait, honey honey
Wait, honey honey
I will never get to sleep
Rebel, rebel, no
I can never get to sleep
I'm a rebel, rebel, no
Hold me til I get to sleep
Oh baby bring me home to bed
Rebel, rebel, no
Lightening dances in my head
Devil, devil, whoa-oh-oh
Burning steady as a motor
Not a pebble, pebble
Baby, bring me home to bed
I need you to press me down before my body flies away from me
Your power
Inside
It rocks me like a lullaby
Your power
Inside
It rocks me like a lullaby
Your power
Inside
Oh baby, I just don't know why
Your power
Your power inside
Waiting for you
Hurry up
Mirror, mirror on the wall
Can you see my face at all?
My man likes me from behind
Tell the truth I never mind
Cause you bomb me with lies, humiliations everyday
You bomb me so many times I never find my way
Come on and bomb me
Why won't you bomb me?
Come on and bomb
Go on and whoa-oh-a-woah-a-oh-ooh-oh
Your power
Inside
It rocks me like a lullaby
Your power
In my mine
It gives me thrills I can't describe
Your face in mine
Oh baby, I just don't know why
Your power
Inside
Your power
Tune-Yards è un duo musicale statunitense formatosi nel 2006 da Merrill Garbus e Nate Brenner. La cantautrice e polistrumentista Garbus, originaria di New Canaan, Connecticut, ha dato vita al progetto musicale che in seguito ha visto l'ingresso del polistrumentista Brenner come membro ufficiale nel 2009. Il loro sound è caratterizzato da un mix innovativo di indie pop, musica elettronica e folk, con testi spesso ironici e riflessivi. Garbus è nota per la sua voce potente e versatile, che spazia dal canto melodico a urla improvvise, mentre Brenner contribuisce con arrangiamenti musicali complessi e sperimentali. Tra i brani più rappresentativi di Tune-Yards figurano "Gangsta", "Bizness" e "Powa", tratti dall'album di debutto del 2011, *Who Killed Patti Smith?*. Nel corso della loro carriera, hanno collaborato con artisti come tUnE-yArDs e St. Vincent.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".