I gotta feed the streets, my pistol gon' bleed the streets
Ski mask on my face, sometimes you got to cheat
To stay ahead in this bitch-ard (Gang), drank syrup like it's liquor
Street life'll have you catchin' up to God quicker (Yeah, gang)
Sticker, AK-40 to your liver
Let the chopper bang on you like a Blood or a Cripper (Gang)
Flipper, so much bread, I'm a gymnast
Made so much money off of dummies, off of dummies (Yeah, gang)
I'm mister body catcher, Slaughter Gang soul snatcher
Ain't no regular F-150, this a fuckin' Raptor
No capper, street nigga, not a rapper
Chopper hit him and he turned into a booty clapper
Smith & Wesson, I'm 4
L Gang reppin'
We done baptized mor? niggas than the damn rever?nd (Yeah)
Kappa Alpha, me and my gang, we do all the steppin'
Who you checkin'? This FN shoot East to West End (Gang)
Yeah
I heard Papi outside
And he got the double-
R droppy outside
Checked the weather and it's gettin' real oppy outside
I'ma drop this shit and have these pussies droppin' like some motherfuckin'—
Type of nigga that can't look me in the eyes
I despise
When I see you, better put that fuckin' pride to the side
Many times, plenty times, I survived
Beef is live, spoiler alert, this nigga dies
Keep blickies, and you know the weed sticky
My finger itchy, the Glock like to leave hickeys
Your shooters iffy, a street punk could never diss me
I come straight up out the 6, and we don't spare sixties
I fuck with her, and fuck with her, and her
I hit up err and tell him do the err, for sure
Voodoo curse, it got him while I flew to Turks
Know the dogs had to hit them where we knew it hurts
Gang shit, that's all I'm on (Yeah)
Gang shit, that's all I'm on
Nigga, gang shit, that's all I'm on
Gang shit, that's all I'm on
Nigga, gang shit, that's all I'm on
Gang shit, that's all I'm on
Nigga, gang shit, that's all I'm on
Gang shit, that's all I'm on
Let it bang, bang, let it bang, bang
'Til his brains hang and his mama sang
And the pastor sang and them bullets sang
And them choppers sang and the choir sang
I'm on everything
Jacob charged me four-fifty for a tennis chain
US Open, had it on us at the tennis game
Tell the coach don't take me out, I like to finish games
And my pen insane, and my men insane
There's like eighty of us now, that's the scary thing
Shit they doin' on that other side embarrassing
We in Paris with it, hundred carats with it
All this shit is for my son, 'cause he's inheritin' it
If Young Metro don't trust you I'm gon' shoot you
Gang
Metro
Gang shit, that's all I'm on
Gang shit, that's all I'm on
Nigga, gang shit, that's all I'm on
Gang shit, that's all I'm on
Nigga, gang shit, that's all I'm on
Gang shit, that's all I'm on
Nigga, gang shit, that's all I'm on
Gang shit, that's all I'm on, yeah
Hacker ridicolizzano i sistemi di sicurezza di Youtube oscurando alcuni video di brani famosi per diverse ore. "Lo abbiamo fatto per gioco".
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.