Crushed ice, splashy charm
Where you get it? Is your woman worth?
Crushed ice fuckin' up your peripheral
Crushed... uh, clear
I like—
I like fuckin' two girls at the same time
Same time, and she go crazy for the bassline
Bassline, she got Apple Bottom, give me FaceTime
Face time, livin' right now, can't erase time
Nigga like me never really ever waste time
Unless I lost the Piguet, I fucked her in my bunk bed
The bus shake and we bump heads, I met her right off Sunset
Then fucked her 'til the sun rose
No bum hoes, we don't want those
I like mixin' Don Julio with pine, pine
Pom-pom, shake it, it's amazing, lil' baby, poke it out
She fuck with the Squidward, she gave me 'Kini Bottom (Mr. Squidward)
Hoes fall like autumn, think I'm so damn awesome
I think I'm finna move out there by Bron Bron
Cop a new Jeep, new freak, some new sheets
Thread count 2003, Forces from 2006
I never trust a lousy plug, I never love a childish bitch
That's just somethin' that I learned
Voulez-vous cou', don't lay up
If she ain't my boo, I'm ghost, that's Raina
Young bloke, throw on my trainers
Then ball out, Elgin Baylor
Good bread like Belgian waffles
My bread and my bitch colossal
I like—
I like fuckin' two girls at the same time
Same time, and she go crazy for the bassline
Bassline, she got Apple Bottom, give me FaceTime
Face time, livin' right now, can't erase time
Nigga like me never really ever waste time
Unless I lost the Piguet, I fucked her in my bunk bed
The bus shake and we bump heads, I met her right off Sunset
Then fucked her 'til the sun rose
No bum hoes, we don't want those
I got a new bad bitch and she finna let me fuck her
I did that with no liquor, my four-door is on offset
I am a pothole misser, I fucked that bitch, and ditch her
My Balmain need a hand stitcher, yeah
I pop Percocet, no itchin' and it's no ice in my Hi-Tech
I'm smokin' some exotic, it's stronger than my bicep
My coupe louder than Wyclef, it's been two days since I slept
It's Gucci 'round my tricep, my bitch wasted as I
I put dope inside my Backwood and you smell it 'fore I lit it
Got pulled over, I hit it, no clear coat on it is it?
You rock knockoff, this isn't, I've got designer linen
I'm bendin' corners in coupe, it's two bitches in it
I like—
I like fuckin' two girls at the same time
Ice in my Hi-Tech
I'm smokin' some exotic, it's stronger than my bicep
My coupe louder than Wyclef, it's been two days since I slept
It's Gucci 'round my tricep, my bitch wasted—
Il testo KRUSHED ICE di SMINO è presente anche nell'album Nøir (2018)
Smino, pseudonimo di Christopher Smith Jr., è un rapper statunitense nato a St. Louis, Missouri. Attivo dal 2013, Smino si distingue per uno stile musicale eclettico che fonde elementi di hip hop, R and B e jazz. Conosciuto per le sue rime intricate e la sua capacità di creare atmosfere sonore uniche, Smino ha collaborato con artisti come J. Cole, Doja Cat e Mac Miller. Tra i suoi album più importanti figurano "Blkswn" (2017) e "NØIR" (2019). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono «Amphetamine», «Anita», e «No Pressure».
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".